offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

RAI
bando Rai

La RAI Radiotelevisione Italiana S.p.A. ha pubblicato due concorsi 2022

per impiegati e assistenti di redazione, rivolti a diplomati.

Ecco i dettagli 

n. 25 impiegati;

n. 10 assistenti di redazione.

In base alle esigenze aziendali, gli impiegati selezionati potranno essere assegnati presso le sedi di lavoro dislocate sul territorio nazionale.

I vincitori della procedura per assistenti di redazione saranno destinati, a seconda delle esigenze produttive dell’Azienda,

nelle Redazioni delle diverse Testate giornalistiche situate sul territorio nazionale.

Si riporta, a seguire, la descrizione delle responsabilità e delle attività relative al profilo "Assistente di redazione".

L’Assistente di Redazione:

Nell’ambito delle redazioni giornalistiche si occupa di tutte le attività organizzativo-amministrative e di segreteria e svolge attività di supporto alla realizzazione dei prodotti giornalistici, anche mediante l’utilizzo delle tecnologie informatiche (es. acquisizione ed invio file di diversi formati, con immissione degli elementi essenziali per l’identificazione, “metadatazione”; elaborazioni materiale audio/video, quali scalettatura, messa in sequenza, assemblaggio, compattamento, finalizzazione dei prodotti per il web; ricerca contenuti all’interno e all’esterno del sistema di produzione del TG).

In relazione al livello di esperienza e competenza maturata, può gradualmente specializzarsi in attività organizzative e di pianificazione degli eventi (“produttore di testata”/programmista multimediale, che, a titolo esemplificativo, organizza tutte le attività connesse a importanti reportage o eventi sportivi, eventi di cronaca e di attualità di rilievo, ...).

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Requisiti di partecipazione

La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di: 

A. Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni;

B. Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore;

C. Patente di guida automobilistica cat. “B”.

La I fase di selezione verrà svolta a distanza.

Si riportano, inoltre a seguire, la descrizione delle responsabilità e delle attività relative al profilo "Impiegato".

L’impiegato:

È incaricato dell’espletamento delle diverse tipologie di attività amministrative – in contatto con i referenti delle varie strutture aziendali nonché con i collaboratori esterni - e, in relazione al livello di competenza, può essere preposto ad una area specialistica di attività (a titolo esemplificativo: personale, controllo, legale, fiscale) e/o al coordinamento di altri impiegati.

Requisiti di partecipazione

La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di: 

A. Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni;

B. Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore;

La I fase di selezione verrà svolta a distanza.

La domanda di ammissione deve essere presentata tassativamente entro le ore 12.00 del 23 settembre 2022 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line accessibile all’indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it

Se interessati alle selezioni consultare il bando completo e partecipare tramite --> questo link <--

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti

Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO