offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

pratiche
Offerta di lavoro per Perito tecnico

Cercasi Perito tecnico addetto alla gestione delle pratiche a Cagliari

Ecco l'annuncio dell'agenzia Gi Group:

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà,

a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro,

RICERCA

Per importante realtà nel settore dell'energia

PERITO TECNICO ADDETTO ALLA GESTIONE DI PRATICHE

Il candidato, inserito all’interno dell’unità dedicata e limitatamente ad un perimetro geografico,

si occuperà di supportare gli uffici tecnici nella gestione documentale delle pratiche dalla fase di preventivazione a quelle successive di back office.

Nel rispetto delle normative e degli standard qualitativi definiti dal cliente e dal produttore, la risorsa inserità dovrà occuparsi di:

-      Elaborazione di preventivi;

-      Esecuzione di calcoli elettrici;

-      Predisposizione documentale per l’avvio di pratiche;

-      pianificazione appuntamenti e relativi sopralluoghi per l’attivazione di impianti.

Requisiti:

Siamo alla ricerca di persone dinamiche, intraprendenti e motivate da inserire in un ambiente aperto al cambiamento e flessibile, in un contesto sfidante dove poter accrescere le proprie conoscenze e sviluppare nuove competenze.

Si richiede:

      capacità di lettura degli schemi elettrici;

-      basi di elettrotecnica;

-      buona conoscenza del pacchetto Office;

-      diploma perito elettrotecnico/elettronico/telecomunicazioni/meccatronico/informatico o laurea breve in materie analoghe;

Si offre iniziale inserimento in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.

Luogo di lavoro: CAGLIARI (CA)

Orario di lavoro: full – time, dal lunedì al venerdì con possibilità di smartworking. RAL 29K + buoni pasto

Se interessati procedere tramite -- > questo link <--

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO