
Panificio Porta 1918 cerca nuovi tirocinanti a Cagliari
Ecco l'annuncio:
Mohamed, Laura, Samuel e Fabio stanno cercando te!
Il nostro Mohamed ormai lo conoscete tutti, è diventato il responsabile di tutti gli impasti e la stesura delle pizze in teglia!
La nostra Laura, oggi è la responsabile del settore Gastronomia!
Samuel, è il responsabile banco e sala e infine
Fabio, il nostro Cuoco del Panificio di Via mameli 224 è diventato responsabile del reparto Cucina dopo tanta gavetta tra i fornelli!
Cosa accomuna tutti e quattro?
Hanno iniziato la loro carriera con un tirocinio e ora sono responsabili di ogni settore specifico e saranno loro a formarti!
Se hai dai 18 ai 29 anni e vuoi imparare tutti i segreti sulla lievitazioni Naturale, sulla Gastronomia, Cucina e Sala Contattaci! Ci sono i nuovi tirocini regionali di Garanzia Giovani!
Per inviare la tua candidatura manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con cv e lettera motivazionale sul perché avresti piacere a lavorare con noi e a imparare questa professione.
Ps: Non ci interessa che tua abbia esperienza, l’unica cosa importante per noi è che tu abbia passione e voglia di imparare.
Figure che ricerchiamo :
Tirocinio Aiutante Pizzaiolo, sede di lavoro: Gonnosfanadiga
Tirocinio Aiutante Gastronomia, sede di lavoro: Gonnosfanadiga
Tirocinio Aiutante Sala, sede di lavoro: Cagliari e Quartu
Tirocinio Aiutante Cucina, sede di lavoro: Cagliari
INVIA LA TUA CANDIDATURA ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2022
Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO
Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram
Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.