incarta
Confezionamento Regali al Toys Center di Sestu (CA)

Oxfam Italia progetto "Incarta il presente - regala un futuro" - resp. confezionamento regali

Ecco i dettagli:

URGENTE - CONFEZIONAMENTO REGALI AL TOYS CENTER DI SESTU (CAGLIARI)

A seguito della partnership con il negozio di giocattoli Toys Center,

finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali, Oxfam Italia cerca 2 Responsabili di Postazione.

I responsabili dovranno garantire la loro presenza nel negozio e coinvolgere volontari con l'obiettivo

di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati.

Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro.

CERCHIAMO

Ottime capacità comunicative e relazionali

Entusiasmo e attitudine positiva

Disponibilità part-time nei giorni previsti: DAL 28 AL 31/10/2022 - DAL 18 AL 21/11/2022 - DAL 25 AL 27/11/2022 - DAL 01 AL 24/12/2022

Orientamento alla raccolta fondi

Capacità di coinvolgere volontari

MODALITÀ PRESENTAZIONE CANDIDATURE

Per dichiarazione interesse inviare CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Progetto Natale_nome_cognome_toys_center"

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.