Metropark
Operatori della Sosta per Metropark

ll Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Operatori della sosta per Metropark S.p.A. da inserire sul territorio italiano,

in particolare nelle sedi di: Milano, Verona, Venezia, Torino, Firenze, Bologna, Cagliari, Napoli e Palermo.

Attività del ruolo

La risorsa ricercata si occuperà di:

Curare le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio;

Assistere la clientela nelle attività di pagamento della sosta mediante l'utilizzo della cassa automatica;

Effettuare le attività di manutenzione di bassa complessità (pulizia casse automatiche, rimessa in servizio impianti tecnologici servizio, piccole riparazioni);

Segnalare ai tecnici gli interventi da effettuare nell'area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell'esercizio del parcheggio;

Provvedere all'evasione delle operazioni di svuotamento e ripristino delle casse.

Requisiti richiesti

Diploma;

Buon uso del pc e delle tecnologie;

Buona conoscenza di Office, con particolare riferimento ad outlook, excel e word per attività di registrazione e imputazione dati;

Manualità nell'utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di manutenzione e riparazione.

Completano il profilo: orientamento al cliente, tensione al risultato, problem solving e capacità di integrazione nel team.

Sede di lavoro: Milano, Verona, Venezia, Torino, Firenze, Bologna, Cagliari, Napoli e Palermo.

Se interessato all'offerta di lavoro Candidati entro il 29/01/2023 tramite -- > questo link <--

Chi è Metropark

Metropark, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è specializzata nella gestione ed erogazione dei servizi di sosta anche al fine di favorire l'integrazione modale. La mission è valorizzare un asset chiave nella catena del viaggio, progettare e realizzare aree di sosta per mezzi pubblici e privati a servizio delle stazioni ferroviarie e contribuire alla loro accessibilità, favorendo il ruolo delle stazioni come hub di intermodalità in un'ottica integrata e sostenibile.

Siamo un'azienda in continua evoluzione in cui responsabilità, innovazione, fiducia e proattività sono i valori fondamentali sui quali ogni giorno costruiamo il nostro e il vostro futuro.

Scopri di più sul nostro sito internet: http://www.metropark.it/

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.