
Hai esperienza nell'assistenza alla clientela e vuoi far parte di un'azienda dinamica? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia, per importante azienda cliente che opera nel settore della tecnologia ricerca un
OPERATORE CUSTOMER CARE
Si offre: contratto in somministrazione Pt 30h
Sede di lavoro: Selargius
Orario di lavoro: 9:00-15:00
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Di cosa ti occuperai come operatore al customer care?
-Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
-Supportare il cliente che necessita di assistenza;
-Elaborazione dei report settimanali;
-Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
-Recupero crediti telefonico o via mail
Quali requisiti stiamo cercando?
-Diploma di Scuola Superiore;
-Spiccate doti relazionali e comunicative;
-Attenzione alle esigenze del cliente;
buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
-Preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound e nel settore dell'informatica e telefonia.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
Come candidarsi
Se il tuo profilo è in linea, invia subito la tua candidatura tramite --> questo link <-- !
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).