CUSTOMER
Offerta di lavoro per OPERATORE CUSTOMER CARE inbound

Hai esperienza nell'assistenza alla clientela e vuoi far parte di un'azienda dinamica? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia, per importante azienda cliente che opera nel settore della tecnologia ricerca un

OPERATORE CUSTOMER CARE

Si offre: contratto in somministrazione Pt 30h

Sede di lavoro: Selargius 

Orario di lavoro: 9:00-15:00

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

Di cosa ti occuperai come operatore al customer care?

-Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;

-Supportare il cliente che necessita di assistenza;

-Elaborazione dei report settimanali;

-Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;

-Recupero crediti telefonico o via mail


Quali requisiti stiamo cercando?

-Diploma di Scuola Superiore;

-Spiccate doti relazionali e comunicative;

-Attenzione alle esigenze del cliente;

buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);

-Preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound e nel settore dell'informatica e telefonia.

Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.

Come candidarsi

Se il tuo profilo è in linea, invia subito la tua candidatura tramite --> questo link <-- !

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).