offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

idraulico
Manutentore Idraulico

Randstad Italia Spa filiale di Cagliari, ricerca manutentore idraulico per filiale italiana di una multinazionale presente in tutta Europa, Africa; ha come clienti tutte le maggiori compagnie petrolifere e svolge attività di costruzione e manutenzione di stazioni di servizio; in Italia ha 7 sedi, circa 400 dipendenti.

il candidato dovrà svolgere attività di manutenzione di tipo idraulico sulle apparecchiature delle stazioni di servizio. A titolo di esempio, si svolgono le seguenti attività:

Interventi sul valvolame (valvola di fondo, valvola ad angolo, valvola a clapet, etc.) del serbatoio di carburante per ristabilire il normale funzionamento

Interventi di installazione meccanica di un nuovo erogatore  

Modifiche all’impianto meccanico che unisce i serbatoi interrati e gli erogatori per inserire un nuovo carburante oppure cambiare i prodotti erogati da un certo erogatore

Attività sull’impianto idraulico che porta acqua ai bagni oppure al bar;

Costruire l’impianto meccanico (con tubazioni polietilene in doppia parete) delle nuove stazioni di servizio;

Sostituzione di una tubazione forata o che comunque presenta perdite;

Prova della tenuta di un serbatoio oppure di una tubazione tramite la messa in pressione con bombole di azoto e controllo del mantenimento della pressione raggiunta

Piccoli interventi su sistemi di condizionamento/riscaldamento

Spesso si lavora in coppia con un edile che lavora per rintracciare il tubo guasto (in tal caso ognuno fa l’aiutante dell’altro). Il candidato verrà inizialmente seguito da un collega esperto per poi diventare autonomo.

 Attrezzature utilizzate: filiera, saldatrice per tubazioni in polietilene, bombole di azoto

Formazione scolastica: Istituto professionale/Perito

Necessari: flessibilità di orario, affidabilità, buona gestione di rapporti con il cliente (il gestore della stazione di servizio), disponibilità allo straordinario.

Luogo di lavoro: tutto il territorio della Regione Sardegna. Si lavora dal lunedì a venerdì. Da lunedì a venerdì. Indicativamente con orario: 8.00/12.30 – 14.00/17.30

EQUIPAGGIAMENTO E TIPO DI LAVORO: Lavoreranno sempre in coppia (con un collega più esperto), dotati di furgone /tablet e cellulare.

GIORNATA TIPO:

Ogni mattina si parte dalla sede dove vengono assegnate le richieste di intervento per la trasferta giornaliera sui vari punti vendita (distributori di carburante) che hanno effettuato una richiesta di intervento. Solitamente le trasferte sono giornaliere.

Si offre contratto di somministrazione della durata di due mesi con possibilità di proroghe e possibilità di successivo inserimento di lunga durata.

Per candidarsi rispondere all'annuncio tramite --> questo link <-- allegando cv dettagliato e aggiornato

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti

Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO