Manutentore Elettrico a Cagliari per importante Multinazionale stazioni di servizio
Scritto da Randstad
Manutentore elettrico
Randstad Italia SpA seleziona manutentore elettrico per filiale italiana di una multinazionale
presente in tutta Europa e Africa; ha come clienti tutte le maggiori compagnie petrolifere e svolge attività di costruzione e manutenzione di stazioni di servizio; in Italia ha 7 sedi, circa 370 dipendenti. Sede di Cagliari.
Il candidato dovrà svolgere attività di installazione nei cantieri di costruzione delle nuove stazioni di servizio delle apparecchiature elettriche ed elettroniche delle stazioni stesse: quadro elettrico;
cavi tra i contatori ENEL e i quadri stessi;impianto civile all'interno al chiosco (illuminazione, prese, etc.);
impianto di illuminazione esterno, accettatori di banconote e computer di gestione di piazzale;impianto di messa a terra;impianti di videosorveglianza e di allarme.
Attrezzature utilizzate: piattaforme aeree, chiavi fisse, cacciativi, chiavi amperometriche, tester multifunzione, apparecchiature per la misura della resistenza di terra;
Formazione scolastica:
perito elettrico o elettronico / scuola professionale triennale oppure precedente esperienza come elettricista/antennista/impianti allarme.
Necessari: flessibilità di orario, affidabilità, buona gestione di rapporti con altri lavoratori (edili, responsabili cantiere). Il candidato non deve soffrire di vertigini perché potrebbe utilizzare piattaforme aree per installazione sistemi di illuminazione pensilina.
Luogo di lavoro: regione Sardegna con base Cagliari.
Si lavora da lunedì a venerdi con orario indicativo: 8.00/12.30 - 14.00/17.30. Si offre contratto di somministrazione della durata di due mesi con possibilità di proroghe e di successivo inserimento di lunga durata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Per candidarsi rispondere all'annuncio tramite --> questo link <-- allegando cv dettagliato
Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro.
L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti
Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Questo sito si sostiene esclusivamente tramite i banner pubblicitari che vedi tra gli annunci gratuiti.
Senza i banner, questo servizio non potrebbe andare avanti gratuitamente.
Lavoriamo per aiutare tutti a cercare e trovare lavoro condividendo ogni giorno nuove offerte
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.