offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

social media
social media manager

LinkAbili, una giovane start-up sarda con sede a Cagliari, sta cercando un Social Media Manager per LinkAbili.

La risorsa selezionata potrà iniziare a Settembre 2021

con un contratto a collaborazione, a tempo determinato o a partita IVA.

Responsabilità Principali

La persona selezionata sarà responsabile delle seguenti attività.

Realizzare i piani editoriali in stretto coordinamento con il Social media strategist.

Gestire la pianificazione, redazione e pubblicazione di contenuti efficaci sui canali social, email, newsletter , blog, inerenti alla Vision Aziendale.

Ideare, creare e analizzare le campagne social in coordinamento con il Social Media Strategist.

Creazione ed editing di contenuti social in tempo reale per tutte le piattaforme (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e LinkedIn.

Supportare il team nell’organizzazione di webinar ed eventi online sia attraverso i social sia attraverso la cura della comunicazione.

Analisi delle performance dei contenuti.

Monitoraggio  dei KPI e attività di reportistica.

Profilo della candidata / del candidato

Dimostrata esperienza e capacità di utilizzo di tutte le piattaforme social soprattutto (LinkedIn, Facebook , Instagram e Youtube e Mailchimp).

Creatività per la redazione di testi e contenuti persuasivi.

Capacità di utilizzo dei software e applicazioni di elaborazione grafica redazione di testi e dell’ideazione dei contenuti multimediali (infografiche, video, podcast ecc.) nella gestione dei social media.

Conoscenza account business, sponsorizzazioni, ecc..

Competenze di Copywriting.

Predisposizione al lavoro in Team.

Cosa offriamo

Stipendio:

Contratto di collaborazione per 6 mesi, rinnovabile e modificabile, altrimenti sono incoraggiati a presentare la propria candidatura free lance con partita IVA.

L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.

Ambiente di lavoro dinamico e flessibile. Formazione e supporto attraverso il Social Media Strategist.

Come candidarsi per la posizione di Social Media Manager

Manda il tuo CV completo delle esperienze e formazioni più a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 Luglio 2021.

Crediamo nei valori della diversità e dell’inclusione di genere e cultura prestando inoltre attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Profilo dell’azienda: LinkAbili

LinkAbili è una piattaforma digitale di orientamento e sostegno dedicata alla disabilità. LinkAbili aggrega e presenta in modo facilie e intuitivo l’offerta di servizi sul territorio. Attraverso il nostro portale, ottimizziamo la ricerca geolocalizzata di servizi sanitari, educativi, assistenziali, riabilitativi

Con il sostegno di Sardegna Ricerche, Fondazione Cariplo e Fondazione Italiana Accenture, siamo una start-up innovativa a vocazione sociale in crescita. Coniughiamo una vocazione sociale combinata a un dinamico spirito imprenditoriale.

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti. Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.

L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna


LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO