offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

.
Lidl
Lidl virtual RECRUITING DAY

Lidl Italia, catena di supermercati leader nella GDO con oltre 680 punti vendita nel Paese,

è alla ricerca di nuove persone da assumere per i suoi punti vendita della Sardegna.

Coloro che desiderano entrare a far parte del team Lidl

potranno iscriversi al seguente link per partecipare ad un Virtual Recruiting Day che si terrà giovedì 27 gennaio.

In questa giornata dedicata alle selezioni digitali, i selezionatori di Lidl Italia, svolgeranno i colloqui individuali dei profili ritenuti più in linea.

I candidati che risulteranno più adatti a proseguire nell’iter di selezione verranno contattati direttamente dall’Azienda

e messi al corrente dei successivi step della selezione.

Le nuove figure ricercate si occuperanno del management del punto vendita e ricopriranno

il ruolo di Assistant Store Manager o Store Manager nei negozi presenti nel Sud della Sardegna.

I requisiti generali necessari per partecipare alle selezioni sono

il possesso di un diploma di maturità o di laurea,

eventuale esperienza pregressa nella vendita al dettaglio,

capacità di porre il cliente al centro dell’attività quotidiana,

la propensione al raggiungimento dei risultati,

la capacità di comunicare con clienti e colleghi.

Lidl Italia prevede di incrementare il numero di opportunità lavorative per il territorio sardo. Arrivata in Sardegna nel 2002, l’azienda dispone attualmente di 20 punti vendita in questa regione ed intende espandersi sempre più. Verranno così creati nuovi posti di lavoro sia per posizioni manageriali, che per ruoli più operativi. Per rimanere sempre informati su queste opportunità, è possibile monitorare costantemente gli annunci disponibili nel sito lavoro di Lidl Italia o consultare il sito web dedicato.

Se interessati accedere a --> questo link  <--

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro.


L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.


Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO