offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

.
Lidl
Lidl - Graduate Program Generazione Talenti Vendite Sardegna

Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico.

Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio.

Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te!

La tua formazione in 4 fasi:

I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.

L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata.

Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi.

Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation.

Il profilo ricercato

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono:

Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento

Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro

Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te

Ti entusiasma assumerti delle responsabilità

Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto!

Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio

Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più

La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera

Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali.

Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”?

Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento

Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro

Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.

Luogo

Punto Vendita - Viale Marconi, 163 - 09131 Cagliari (CA)

Se interessati accedere a --> questo link  <--

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro.


L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.


Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO