
Italgas assume operai addetti controlli odorizzazione GAS a Cagliari
Ecco i dettagli dell'annuncio:
ADDETTO ODORIZZAZIONE
Gruppo Italgas
Italgas è il primo operatore in Italia nella distribuzione del gas e il terzo in Europa. Oltre al gas, ci occupiamo anche di acqua in Campania e, grazie all’acquisizione di Geoside, operiamo nel settore dell’efficienza energetica, con un’offerta integrata di consulenza su energy management, servizi di finanziamento e soluzioni tecnologiche proprietarie per ottimizzare i propri consumi energetici.
Job Summary
La risorsa sarà inserita all’interno della Società ITG Reti nella Direzione Asset Performance & Technology, in particolare all’interno della struttura Servizi Gestione Rete, nell’unità Odorizzazione con la qualifica di operaio e si occuperà di effettuare i controlli sull’odorizzazione del gas e ottimizzare il funzionamento degli impianti di odorizzazione.
Job Description
In particolare, si occuperà delle seguenti attività :
Effettuazione delle misure in campo richiedendo all’Unità Impianti interessata dai controlli la delega ad operare le regolazioni necessarie agli impianti in loro vece.
A seguito dei controlli sulla rete e delle regolazioni effettuate sugli impianti redige apposito verbale che inoltra al tecnico di riferimento e al responsabile Impianti.
Alle scadenze prestabilite, in accordo con la funzione di competenza, predispone l’invio delle apparecchiature di controllo (Gascromatografi) per la manutenzione periodica e / o la taratura annuale.
Verifica le funzionalità di telecontrollo e remotizzazione degli impianti
Competenze Tecniche
Abilità nell’utilizzo degli strumenti informatici (l’operaio ODR utilizza regolarmente il PC)
Diploma in indirizzo tecnico
Conoscenze della chimica di base
Affinità con l’utilizzo di strumentazione elettronica di precisione (gascromatografi nello specifico), in termini di manualità e attenzione in esperienze pregresse o scolastiche con strumentazioni varie.
Ulteriori Competenze
Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori : altre Unità aziendali e fornitori esterni (Unità territoriali).
Capacità di lavorare in team.
Organizzazione efficace del lavoro e delle priorità, curiosità, intraprendenza.
Eventuali ulteriori requisiti : disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi rispondere all'annuncio tramite --> questo link <-- (TALENT)
** Attenzione ** dal link indicato scorrere sotto le offerte iniziali e cliccare su
ADDETTO ODORIZZAZIONE
Italgas
Torino, IT • Cagliari, IT
** Dalla lista presente sotto gli annunci sponsorizzati
Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO
Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram
Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.