
HORIZON ricerca uno Store Manager e un VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA per il negozio di bricolage HORIZON sito in Sestu.
HORIZON è un megastore dedicato alla casa, al giardinaggio, alla ferramenta e tanto altro.
Posizioni aperte:
RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Il candidato ideale è un professionista con esperienza pregressa in posizioni analoghe che abbia dinamicità, doti di leadership, flessibile e disponibile a lavorare su turni e weekend.
E’ preferibile ma non essenziale avere l’ Attestato di sicurezza sul lavoro e il Certificato di primo soccorso.
La figura che ricerchiamo dovrà garantire il perseguimento degli obiettivi e il corretto funzionamento del punto vendita tramite la gestione del team e la pianificazione della copertura oraria e la supervisione del magazzino.
Lo Store Manager sarà responsabile delle attività di :
- Coordinazione del team
- Pianificazione turni di lavoro dei collaboratori
- Gestire i propri collaboratori sviluppandone competenze operative, relazionali ed organizzative
- Supervisione punto vendita e magazzino
- Garantire e verificare il massimo standard di sicurezza interfacciandosi con la Direzione
- Assicurare il rispetto delle regole
- Assicurare proattività commerciale e procedurale per il raggiungimento degli obiettivi
- Coordinazione delle campagne promozionali all’interno del punto vendita
Si offre:
contratto full-time con opportunità di crescita professionale e con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Completano il profilo precisione, rispetto delle scadenze, riservatezza e buone capacità analitiche, motivazione e passione per il proprio lavoro.
VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA per Brico GDO a Sestu
Il candidato che ricerchiamo dovrà supportare il responsabile del punto vendita nelle sue attività di coordinamento e gestione del personale e del negozio.
Si tratta di una mansione prevalentemente orientata alla supervisione che richiede capacità di ascolto, riservatezza, diplomazia e buone doti organizzative.
Controlla il corretto svolgimento delle mansioni attribuite ai diretti collaboratori, modifiche organizzative che ritiene opportune, verifica il funzionamento e l'efficienza dei reparti.
È preferibile ma non essenziale avere l’ Attestato di sicurezza sul lavoro e il Certificato di primo soccorso.
Offriamo contratto full-time con opportunità di crescita professionale e con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Il candidato ideale è un professionista con esperienza pregressa in posizioni analoghe.
Come candidarsi
I candidati interessati possono inviare il proprio CV tramite il link https://www.horizonwh.com/lavora-con-noi o al seguente indirizzo e-mail: