offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

ferrovie
Ferrovie dello Stato assume anche a Cagliari: Ecco i dettagli

 

Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane - Autocandidature e posizioni aperte

Posizioni Aperte: sono attive 2 posizioni per diplomati, con scadenza il 25 agosto 2021

1) Per Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura Impianti Elettrici in Rete

Ferroviaria Italiana S.p.A. presso la Direzione Territoriale Produzione di Cagliari, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante. Il ruolo prevede attività pratico/operative relative ad installazione, riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie.

Età compresa tra 18 e 29 anni inclusi, tenuto conto della tipologia contrattuale di inserimento.

Diploma di scuola secondaria superiore ad ambito Tecnico: elettronica ed elettrotecnica, informatica e telecomunicazioni, manutenzione e assistenza tecnica.

È richiesta la Patente B. 

Per maggiori dettagli e candidatura: https://bit.ly/2W4e9mU 

2) Per Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura Lavori in Rete

Ferroviaria Italiana S.p.A. presso le Direzioni Territoriali Produzione di Cagliari, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante.

Il ruolo prevede attività pratico/operative relative ad installazione, riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie.

Età compresa tra 18 e 29 anni inclusi, tenuto conto della tipologia contrattuale di inserimento.

Diploma di scuola secondaria superiore ad ambito Tecnico: meccanica, meccatronica ed energia, costruzioni, ambiente e territorio, geometra, trasporti e logistica, manutenzione e assistenza tecnica.

È richiesta la Patente B. 

Per maggiori dettagli e candidatura: https://bit.ly/3k7FI6I  

Autocandidature: Sempre Aperte

Per lavorare presso le Ferrovie dello Stato è possibile effettuare la propria autocandidatura compilando il form on line attraverso il quale FdS preleva i profili delle figure che interessano in quel momento.

E' disponibile un nuovo form online per l'inserimento del proprio CV. È necessaria la creazione di un nuovo account, con nuove credenziali (nuova password), che permetteranno di registrare i propri dati ed il CV, nonché di sfruttare le nuove funzionalità del sito.

Le domande spontanee pervenute attraverso la compilazione del form alimentano una banca dati unica per le principali Società del Gruppo FdS, che viene costantemente aggiornata con i curricula selezionati in stretta collaborazione con le istituzioni scolastiche e accademiche.

Per effettuare la propria candidatura procedere da --> questo link <--

 

 

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti. Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.

L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna


LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO