offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

ferrovie
Ferrovie dello Stato assume anche a Cagliari: Ecco i dettagli

 Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante,

per Operatore polivalente di condotta e manovra ferroviaria, in Mercitalia Shunting and Terminal S.r.l 

I candidati scelti si occuperanno di:

effettuare l'unione e il distacco dei veicoli ferroviari;

eredisporre l'instradamento dei veicoli ferroviari;

comandare i movimenti di manovra;

effettuare la trazione dei veicoli ferroviari;

eseguire tutte le operazioni previste per la propria mansione dalla normativa vigente e dalle disposizioni e prescrizioni del Gestore Infrastruttura.

Requisiti richiesti:

possesso di un diploma di maturità preferibilmente ad indirizzo tecnico (area studi diploma Profes./Indust.e Artigianato/Tecnico).

disponibilità a lavorare su turni h24.

disponibilità alla mobilità territoriale.

possesso dei requisiti fisici previsti per il ruolo (la verifica dei requisiti fisici per il ruolo oggetto della ricerca, è parte integrante dell'iter di selezione).

residenza nella Regione in cui è situata la sede di lavoro.

Requisiti preferenziali:

residenza nel Comune in cui è situata la sede di lavoro. 

Completano il profilo Orientamento al cliente, precisione, proattività e teamworking

Sede di lavoro: Cagliari

Tipologia contrattuale

L'inserimento avverrà mediante l'attivazione di un corso per il conseguimento delle abilitazioni necessarie allo svolgimento delle mansioni di "Operatore polivalente di Condotta e Manovra Ferroviaria" e "Operatore Specializzato Circolazione" della durata di circa 3 mesi. Sulla base delle esigenze di personale derivanti dallo sviluppo del business nei cantieri della Società, successivamente al superamento degli esami finali previsti ed al conseguimento delle abilitazioni, viene attivato un contratto a tempo determinato volto a proseguire la formazione d'aula con la parte pratica di addestramento in cantiere. A seguito del completamento, con esito positivo, della fase di addestramento sul campo si potrà prevedere l'assunzione con contratto a tempo indeterminato.

Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 9 novembre 2022.

 

Per effettuare la propria candidatura procedere tramite --> questo link <--

 

 

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO