
Il CRS4 ricerca una/un Tecnologa/o Base, 'Assistente alla logistica', che operi presso il Settore Studi Superiori e Modellistica Computazionale nell’ambito del Progetto “Laboratori Tecnico Scientifici Remoti – RIALE-EU”.
Le attività previste nell'ambito del rapporto di lavoro e i requisiti richiesti
sono disponibili al link http://jobs.crs4.it/show/jo-73-0772
Il CRS4 S.r.l. è un Centro di Ricerca, operante all’interno del Parco Scientifico e Tecnologico della Sardegna, caratterizzato da competenze scientifiche di eccellenza, organizzate per attività e progetti ed è dotato di un centro di calcolo all’avanguardia, di laboratori, di impianti e di attrezzature allo stato dell’arte.
Le attività di ricerca del settore Studi Superiori e Modellistica Computazionale sono focalizzate su diversi ambiti applicativi, quali:
progettazione e produzione industriale di applicazioni ad alta prestazione per l'esplorazione geofisica
modellazione matematica e simulazione computazionale in ambito chimico, biotecnologico e delle scienze della vita, tecnologie dell'educazione
Il progetto oggetto di questa selezione riguarda in particolare lo studio e la sperimentazione di soluzioni e approcci innovativi in campo delle tecnologie dell'educazione al fine di migliorare le interazioni uomo-macchina e uomo-reti. Particolare attenzione è posta sull'accesso on line ai laboratori scientifici per potenziare le strategie di insegnamento delle STEM a livello europeo. Lo studio verte sull'innovativa interazione tra studenti e ricercatori, le modalità di studio di una procedura scientifica e la manipolazione on line di strumenti dedicati.
1) OGGETTO DELLA SELEZIONE
Il CRS4, per il tramite del presente avviso, intende procedere all’instaurazione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato a decorrere dalla stipula di apposito contratto e con durata fino al 30/09/2025 per la copertura della figura di un/una Tecnologo/a Base, "Assistente alla logistica", che operi presso il Settore Studi Superiori e Modellistica Computazionale del CRS4, nell’ambito del Progetto “Laboratori Tecnico Scientifici Remoti – RIALE-EU” il cui obiettivo è quello di consentire agli studenti della scuola secondaria di accedere da remoto a diversi laboratori tecnico-scientifici di università, enti di ricerca e istituzioni scolastiche.
È previsto un inquadramento al livello B2 del vigente CCNL Metalmeccanici Industria Privata. Sarà corrisposta una retribuzione lorda annua di € 29.794,05 (Euro ventinovemilasettecentonovantaquattro/05).
Si precisa che la presente selezione è condizionata al positivo esito del controllo preliminare effettuato da Sardegna Ricerche in merito alla stessa (anche nella forma del silenzio assenso, una volta decorsi i termini previsti dal “Regolamento sul controllo delle società partecipate”). Pertanto, in caso di esito negativo del suddetto controllo, si procederà alla revoca della procedura di selezione.
2) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE
Alla selezione saranno ammesse le candidature che alla data della presentazione della domanda risulteranno in possesso dei seguenti requisiti:
Cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea. I cittadini e le cittadine di uno degli stati membri dell’Unione Europea diverso dall’Italia dovranno essere comunque in possesso di adeguata conoscenza della lingua italiana
Laurea di primo livello in informatica, fisica, ingegneria, matematica, o equipollenti.
Conoscenza dell’inglese tecnico
Non possono partecipare alla selezione i dipendenti pubblici che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto delle Pubbliche Amministrazioni nei confronti del CRS4. Sono considerati dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni anche i soggetti titolari di uno degli incarichi di cui al d.lgs. 39/2013, ivi compresi i soggetti esterni con i quali l'Amministrazione, l'ente pubblico o l'ente di diritto privato in controllo pubblico stabilisce un rapporto di lavoro, subordinato o autonomo.
Non possono, altresì, partecipare alla selezione coloro i quali abbiano riportato condanne relative ai reati di cui al Libro II, Titolo II, Capo I del codice penale.
CRS4 ha sede all’interno del Parco Scientifico e Tecnologico della Sardegna Loc. Piscina Manna, 09010 Pula CA
Si ha tempo fino alle ore 12:00 del 23 novembre 2023 per inviare la propria candidatura tramite PEC all'indirizzo
Bando completo ed ulteriori infomazioni sono disponibili al link http://jobs.crs4.it/show/jo-73-0772
Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO
Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram
Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.