Corso gratuito garanzia giovani per operatore termoidraulico
Corso gratuito garanzia giovani per operatore termoidraulico

Sono ufficialmente iniziate le iscrizioni al percorso  IeFP per  le annualità 2021-2024

• Operatore termoidraulico – (Rif.2020R2B01220)

SEDE di SVOLGIMENTO:  DECIMOMANNU Città Metropolitana di Cagliari

DURATA: triennale per un totale di 2970 ore (990 per annualità) 

1° anno: 590 ore di attività d’aula e 400 ore di Impresa Formativa Simulata.

2° anno: 490 ore di attività d’aula e 500 ore di Alternanza Formazione Lavoro in aziende qualificate del territorio. 

3° anno: 390 ore di attività d’aula e 600 ore di Alternanza Formazione Lavoro in aziende qualificate del territorio.

MODALITÀ: formazione teorica e pratica in aule attrezzate con docenti/esperti del settore altamente qualificati. 

Esperienze di stage e visite guidate. E’ previsto un rimborso delle spese di viaggio alle condizioni previste dall’Avviso Pubblico.

DESTINATARI/REQUISITI:

Licenza Media. Giovani NEET di età compresa tra i 15 ed i 18 anni residenti o domiciliati in Sardegna, che non abbiano assolto al diritto-dovere all’Istruzione e Formazione; si trovino in condizioni di dispersione scolastica; non lavorino e non frequentino alcun corso di Istruzione o Formazione; abbiano aderito al Programma Garanzia Giovani; abbiano sottoscritto il Patto di Servizio. 

PRESENTAZIONE  DELLE  DOMANDE: 

l’iscrizione  al  Programma  potrà  essere  effettuata  on-line  autonomamente  (attraverso l’applicativo  reso  disponibile  sul  sito  Sardegna  Lavoro,  individuando  il  DCT  del  percorso  scelto:  2020R2B01227;  tramite  CPI, Informagiovani  o  presso  la  sede  I.FO.L.D.  o  ESEN,  entro  il  25  Febbraio  2021.  Per  i  destinatari  che  non  hanno  ancora  compiuto  la maggiore età, la Domanda di compilazione telematica (DCT) dovrà essere sottoscritta dai genitori/tutori. 

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CORSO:

copia del documento d’identità del candidato e del genitore, in caso di minore età; copia del permesso di soggiorno (se extracomunitari); copia dell’atto di regolarità di soggiorno (per gli aspiranti allievi comunitari ma non Italiani - Decreto Legislativo n. 30 del 6 febbraio 2007).

POSTI DISPONIBILI: 18 

PRIORITÀ e SELEZIONI: nel  caso in cui le iscrizioni al percorso formativo  siano superiori a  18, le attività di selezione dei destinatari saranno realizzate secondo procedure ad evidenza pubblica  nel rispetto dei principi generali volti a  garantire parità di trattamento, non discriminazione e trasparenza. ISCRIZIONE: esclusivamente per via telematica sulla piattaforma SIL SARDEGNA  www. sardegnalavoro.it entro e non oltre il 25 febbraio 2021 

Per Maggiori informazioni

☎️ 0783623088 ☎️ 0707630685 📱 3491204379 💻 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

↘ ↘ Vuoi aiutare altre persone a trovare lavoro? Condividi questo annuncio sui social ↙↙

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta. Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna