bilancio
Tecnico per la gestione degli adempimenti contabili e di bilancio

A Quartu S.Elena un Corso Gratuito per diventare Tecnico per la gestione degli adempimenti contabili e di bilancio

Ecco i dettagli:

Iscriviti al ๐‚๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐†๐ซ๐š๐ญ๐ฎ๐ข๐ญ๐จย 
ย ๐“๐ž๐œ๐ง๐ข๐œ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐†๐ž๐ฌ๐ญ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ ๐ฅ๐ข ๐€๐๐ž๐ฆ๐ฉ๐ข๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐‚๐จ๐ง๐ญ๐š๐›๐ข๐ฅ๐ข ๐ž ๐๐ข ๐๐ข๐ฅ๐š๐ง๐œ๐ข๐จย 
ย ๐๐จ๐ฌ๐ญ๐ข ๐๐ข๐ฌ๐ฉ๐จ๐ง๐ข๐›๐ข๐ฅ๐ข: ๐Ÿ๐Ÿ“ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐œ๐จ๐ซ๐ฌ๐จ
ย ๐’๐ž๐๐ž ๐๐ฎ๐š๐ซ๐ญ๐ฎ ๐’๐š๐ง๐ญโœ๐„๐ฅ๐ž๐ง๐š (๐‚๐€) ๐•๐ข๐š ๐‘๐ž๐ ๐ข๐ง๐š ๐Œ๐š๐ซ๐ ๐ก๐ž๐ซ๐ข๐ญ๐š, ๐Ÿ’๐Ÿ‘
ย ๐’๐œ๐š๐๐ž๐ง๐ณ๐š ๐ž ๐ฆ๐จ๐๐š๐ฅ๐ข๐ญ๐šฬ€ ๐ข๐ฌ๐œ๐ซ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž:ย  fino a esaurimento posti attraverso piattaforma SIL Sardegna.
ย Durata corso: 495 ore di cui 100 di formazione on line e 140 di formazione in azienda
ย ๐‘๐ž๐ช๐ฎ๐ข๐ฌ๐ข๐ญ๐ข ๐๐ข ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ž๐œ๐ข๐ฉ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž
โ€ข maggiorenni
โ€ข disoccupati che hanno stipulato Patto di Servizio Personalizzato (PSP) presso i CPI
โ€ข residenti o domiciliati in Sardegna

Avviso pubblico per il finanziamento di percorsi formativi volti alla certificazione di profili di qualificazione inseriti nel repertorio regionale dei profili di qualificazione (RRPQ) rispondenti ai fabbisogni di competenze espressi dai datori di lavoro in ambitoregionale PR Sardegna FSE+ 2021-2027 al servizio della dignitร  Obiettivo โ€œMisure volte a migliorare lโ€™accesso al mercato del lavoroโ€ CCI 2021IT05SFPR013 Prioritร  1 โ€“ Occupazione

DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO
Possono presentare domanda di partecipazione telematica (DPT) i candidati che in data antecedente
allโ€™inoltro della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:
essere residenti o domiciliati in Sardegna;
aver compiuto il diciottesimo anno di etร ;ย 
essere disoccupati (ai sensi del combinato disposto del D.Lgs. n. 150/2015 del D.L. n. 4/2019) che hanno reso la DID al CPI di propria competenza;
in possesso di un titolo di studio che consenta lโ€™accesso al corso di interesse (livello EQF in uscita -1 );
aver stipulato il PSP (Patto di Servizi Personalizzato), il quale deve essere in corso di validitร .

ย MODALITร€ DI ISCRIZIONE
I candidati in possesso dei requisiti elencati nellโ€™articolo precedente potranno presentare una sola Domanda di Partecipazione Telematica (DPT) esclusivamente attraverso il portale Sardegna Lavoroย al quale dovranno accedere con la propria identitร  digitale (SPID o TS-CNS). Una volta effettuatolโ€™accesso tramite identitร  digitale e individuato il percorso, il sistema consentirร  lโ€™iscrizione attraverso apposite schermate. Si precisa che se il PSP (Patto di Servizi Personalizzato) non risulta stipulato o non piรน in corso di validitร  il sistema non consentirร  la presentazione della DPT e sarร , pertanto,
necessario rivolgersi al CPI di appartenenza per poterlo stipulare.
Eโ€™ possibile procedere con lโ€™iscrizione a partire dal dalle ore 10.00 del 20/10/2023.
Il catalogo approvato avrร  durata pari a 24 mesi; i percorsi potranno essere attivati con un numero pari ad almeno n.12 iscritti e un numero massimo di iscritti pari a n.15 e fino allโ€™esaurimento delle risorse messe a disposizione dellโ€™Amministrazione Regionale.

MODALITร€ DI SELEZIONE
Qualora il numero degli iscritti sia superiore a 15, gli stessi saranno selezionati sulla base dellโ€™ordine cronologico di invio della DPT risultante dal SIL.

LE INDENNITร€ DI FREQUENZA E DI VIAGGIO/TRASPORTO
Ciascun partecipante avrร  diritto a unโ€™indennitร  di frequenza pari a 2โ‚ฌ per ogni ora di presenza maturata e a unโ€™indennitร  di viaggio e trasporto che potrร  essere quantificata da un minimo di 1 euro ad un massimo di 6 euro per ciascuna giornata di effettiva presenza dellโ€™allievo risultante dai registri obbligato e sulla base dei tempi di percorrenza di ciascuna tratta.

Per maggiori dettagli consulta lโ€™avviso di selezione disponibile QUIย 
ย  ๐ข๐ฌ๐œ๐ซ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐ž ๐ข๐ง๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข
ย  Whatsapp/Cell. (+39) 340 8356857
ย Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. รˆ necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Vedi Annunci su Whatsapp



SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio รจ puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non รจ in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.