Corso gratuito
Corso gratuito gestore attività ricettive

Sono aperte le iscrizioni al percorso gratuito

di Gestore di attività ricettive extra alberghiere e agriturismi.

Sede: Cagliari Durata 370 ore.

Il percorso formativo fa parte del progetto SSA SVILUPPO SARDEGNA AGRIFOOD,

capofila l’agenzia formativa EXFOR in Raggruppamento Temporaneo Strategico con Insight Risorse Umane S.r.l.,

Porto Conte Ricerche S.r.l. e il Parco di Porto Conte.

Il percorso di formazione professionale è finalizzato al conseguimento di una certificazione di competenze e all’inserimento lavorativo.

DESTINATARI:

disoccupati, residenti o domiciliati in Sardegna, giovani sino ai 35 anni, NEET, di cui almeno il 50% donne (riserva posti).

Il possesso dei requisiti sarà rilevato con un’autocertificazione sottoscritta dal candidato

ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28/12/200 n. 445 che sarà inserita nel modulo di iscrizione e con l’esame del curriculum vitae allegato.

SELEZIONE PARTECIPANTI:

nel caso pervenga un numero di domande idonee superiori al numero di partecipanti previsti, si procederà alla selezione dei partecipanti con un test ed un colloquio motivazionale.

PREMIALITÀ:

in fase di selezione sarà applicata una premialità per chi ha maturato un’esperienza nel settore delle attività extralberghiere/ristorazione.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

la domanda di iscrizione dovrà essere compilata secondo il fac-simile disponibile sul sito www.exfor.it e www.sardegnasviluppoagrifood.it

o sul link sotto indicato

 Scarica la domanda di iscrizione

La domanda, con gli allegati, dovrà essere inviata con raccomandata A/R (farà fede il timbro postale) all’indirizzo ExFor Via Bellini n. 9 09128 Cagliari, o inviata con PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 13:00 del 6/09/2021.

LA PARTECIPAZIONE AL PERCORSO È GRATUITA

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare al n. 070 497042.

 

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti. Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.

L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna

LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO