corso gratuito
corso gratuito Consulente Assicurativo Digital

ATENA SPA Leader nel settore della formazione organizza, in collaborazione con l’Agenzia

per il Lavoro RISORSE SPA , un corso come CONSULENTE ASSICURATIVO DIGITAL.

Il corso è GRATUITO, finanziato dal fondo interprofessionale FORMATEMP (http://www.formatemp.it/),

e si svolgerà TOTALMENTE IN VIDEOCONFERENZA.

Il corso avrà una durata di 48 ore. Date di erogazione: dal 10 Maggio 2021 al 17 maggio 2021,

tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

I requisiti di accesso sono i seguenti:

-status di disoccupato/inoccupato/in mobilità

-maggiore età

-determinatezza e voglia di imparare

-avere a disposizione pc/tablet/smartphone con webcam e buona connessione internet.

Alla fine delle sei giornate di corso, le 5 migliori risorse avranno l’opportunità di entrare a far parte del Team aziendale in qualità di consulenti assicurativi.

L’azienda utilizzatrice ha sede in Cagliari. Dopo un periodo di affiancamento in sede sarà possibile lavorare in remoto.

Sei il candidato ideale se hai:

- Percorso di laurea triennale o titolo di studio inerente il settore economico/finanziario;

- Passione verso il mondo Insurtech e Digital;

- Ottime doti commerciali e predisposizione al lavoro per obiettivi;

- Voglia di metterti in gioco e di far parte di un team giovane e dinamico.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare la loro richiesta di informazioni

alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 04/05 avendo cura di indicare nell’oggetto della mail

SELEZIONE CORSO CONSULENTE ASSICURATIVO DIGITAL.

 

 

↘ ↘ Vuoi aiutare altre persone a trovare lavoro? Condividi questo annuncio sui social ↙↙<

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti. Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.

L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna

LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO