Consulenti
Consulenti Mutui e Prestiti 

Manpower srl Agenzia per il Lavoro, per importante azienda cliente,

ricerca CONSULENTI TELEFONICI ADDETTI AL BACK OFFICE PER MUTUI E PRESTITI.

E' richiesta pregressa esperienza all’interno di un call center in ambito vendita preferibilmente nel settore dei finanziamenti,

al fine di svolgere attività di consulenza commerciale.

Le risorse inserite si occuperanno di fornire un'assistenza completa ai clienti che, attraverso il nostro portale,

effettuano un preventivo legato ad una richiesta di mutuo, prestito personale e cessione del quinto.

In particolare, si avranno le seguenti responsabilità: gestione chiamate inbound/outbound con finalità commerciale;

comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni specifiche circa le offerte sui prodotti legati al mondo dei prestiti e mutui e più in generale del credito al consumo;

concludere la chiamata con la presa appuntamento per il cliente presso la finanziaria di riferimento; gestione delle pratiche post vendita; inserimento dati nel gestionale.

La sede di lavoro è nella città metropolitana di Cagliari.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Requisiti richiesti:

Aver maturato pregressa esperienza commerciale nel mondo finanziario e del credito al consumo; ottime doti comunicative e relazionali;

predisposizione al lavoro su obiettivi; dimestichezza nell' uso del pc; precisione e problem solving.

E richiesta disponibilità al lavoro su turni dal lunedì al sabato, per un orario di lavoro settimanale part-time 36 ore settimanali

in una fascia oraria che va dalle 09:00 alle 21:00 dal lunedì al venerdì e dalle 09:00 alle 20:00 il sabato.

Se interessati candidarsi tramite --> questo link <--

Manpower - Iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione I - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG del 26 novembre 2004. Questa ricerca viene svolta esclusivamente per la posizione indicata; si prega di non inviare candidature per posizioni differenti da quella indicate nella ricerca stessa. Prima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere l'Informativa sulla privacy che si trova sul sito Manpower nel percorso "Candidato/Ricerche della settimana", per le categorie protette con particolare attenzione alla lettera G).La ricerca è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso. Il servizio è gratuito.

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.