offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

.
compara
ComparaSemplice assume 200 persone in Sardegna

A poco più di un anno dall’apertura della sede di via Edward Jenner 19/21 a Cagliari, ComparaSemplice.it (Cloud Care SpA) continua a crescere ed è ancora in cerca di consulenti Luce, Gas e Telefonia.

Il 2021 è stato un anno di svolta per Cloud Care SpA, società proprietaria del comparatore nazionale di tariffe ComparaSemplice.it. L’acquisizione di SpinUp, leader nazionale per la lead generation, ha preceduto l’entrata nei capitali di Cloud Care del fondo d’investimento internazionale Investcorp.

Due eventi che hanno aggiunto carburante a una realtà già piena di grinta, consolidandone il ruolo di big player di respiro nazionale nei settori delle utility Power&Gas e TLC.

Una crescita che si è concretizzata con una chiusura 2021 che ha confermato l’incremento medio del 40% del fatturato realizzato negli ultimi tre anni.

La crescita non è destinata a fermarsi: l’azienda è pronta ad aprirsi ad altri settori per ampliare il proprio portafoglio di servizi Web Sales.

Per la ricerca di talenti, con ComparaSemplice.it si continua a puntare sul territorio sardo.

Ad oggi, il team di consulenti può contare su oltre 600 professionisti operanti nelle sedi di Novara, Roma e Cagliari e, in modalità remote working, su tutto il territorio italiano.

L’attuale campagna di reclutamento prevede circa 200 inserimenti, entro dicembre 2022, in tutta la Sardegna. Un’occasione di lavoro reale, che permette di guadagnare mantenendo orari flessibili e senza spostarsi da casa.

Chi è il consulente di ComparaSemplice.it e quanto guadagna

Chi è e cosa fa il consulente di ComparaSemplice.it: figura professionale oggetto della campagna di recruiting del 2022?

Gli esperti di ComparaSemplice.it sono professionisti nella consulenza finalizzata alla vendita da remoto di servizi energia (gas e luce) o TLC (internet e telefono).

Quanto può arrivare a guadagnare un consulente di ComparaSemplice.it?

I Top Performer arrivano a guadagnare oltre i 3.000 euro al mese. Si propone un contratto a norma di legge, fisso mensile garantito, pagamento ogni 10 del mese, rigorosa valorizzazione economica delle vendite e degli obiettivi raggiunti.

Cosa, fa in concreto, un consulente?

Risponde Roberto Mereu, Direttore Operativo Cloud Care della sede di Cagliari: “I nostri consulenti sono esperti nell’aiutare i clienti che ci contattano via web a risparmiare, confrontando, insieme a loro, le offerte luce, gas e Internet via telefonica o via chat.

” Qual è l’identikit del candidato ideale? “La candidatura che desideriamo ricevere – specifica Mereu – è quella di un/una professionista con esperienza nel settore delle vendite online e telefoniche.

Vogliamo entrare in contatto con persone che hanno voglia di eccellere nel loro ruolo.”

Come avviene la selezione e l’avviamento all’attività

Tutto il processo di selezione, formazione ed inserimento in azienda viene gestito in remoto.

La formazione, in particolare, avviene grazie a sessioni d’aula guidate da formatori esperti del settore e attraverso un sito web interattivo, l’Academy di Cloud Care, dove è possibile ripassare le nozioni e i suggerimenti appresi in aula, verificare le proprie conoscenze con test, approfondire i temi più importanti e ricorrere, real-time, all’aiuto di una chat per chiarire qualsiasi dubbio.

Un modello che ha permesso al team di consulenti di ComparaSemplice.it di non fermarsi mai, neanche sotto pandemia e lockdown. Il motto è: “Non importa dove tu sia, conta solo se sei (o vuoi essere) un Top Performer nelle Web Sales”.

Come candidarsi

Le candidature vengono raccolte all’indirizzo web https://bit.ly/cv-compara-sardegna . La campagna di recruiting proseguirà per tutto il 2022.

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro.


L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.


Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO