Inbound

Operatore/Operatrice Call Center Inbound - Cagliari

Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori call center inbound per società specializzata da oltre 15 anni nella gestione di customer interaction. La posizione offre opportunità di inserimento in un contesto professionale con forte attenzione alla qualità del servizio e alla customer experience.

Descrizione della Posizione

L'Operatore/Operatrice Call Center Inbound sarà inserito nella sede di Cagliari e si occuperà di:

  • Assistenza clienti inbound per prestigiosa società assicurativa sanitaria
  • Gestione informazioni relative alla prenotazione di visite specialistiche
  • Supporto alla clientela per richieste informative
  • Gestione delle pratiche di customer care

Requisiti Richiesti

  • Proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente
  • Ottima padronanza nell'uso del PC e dei principali strumenti informatici
  • Capacità di lavorare in team
  • Buone doti comunicative e relazionali

Condizioni di Lavoro

  • Contratto iniziale in somministrazione di 1 mese part-time 20 ore
  • Possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminato
  • CCNL Servizi BPO, livello D2
  • Turni a rotazione dal lunedì al venerdì
  • Fascia oraria: 08:00 – 20:00 dal lunedì al venerdì
  • Possibilità di lavoro il sabato 09:00 – 20:00
  • Part-time orizzontale 50% (20 ore settimanali)
  • Possibilità di straordinari

Formazione Preassuntiva

  • Corso Formatemp della durata di 7 giorni
  • Periodo: dal 01/12 al 10/12
  • Modalità mista: lezioni da remoto e in presenza
  • Formazione propedeutica all'inserimento in operativo

Come Candidarsi

Le candidature devono essere inviate tramite il portale ufficiale Openjobmetis al link sotto indicato:

Candidatura Operatore Call Center Cagliari

Informazioni Aziendali

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. L'azienda promuove pari opportunità, diversità e inclusione nel mondo del lavoro.

Openjobmetis offre un'opportunità di inserimento in un contesto professionale strutturato, con percorso formativo preassuntivo e concrete possibilità di stabilizzazione nel settore dei servizi call center.