Ats Sardegna: Avviso per la ricerca urgente di Medico di Base a Sinnai
ASSL CAGLIARI - INCARICO PROVVISORIO DI ASSISTENZA PRIMARIA AMBITO 3.2 - COMUNE DI SINNAI
La S.C. Medicina Convenzionata deve provvedere – ai sensi dell'art. 38 dell' A.C.N. Per la Medicina Generale del 29/07/2009 - all'affidamento di un incarico provvisorio di
Assistenza Primaria per l'ambito territoriale 3.2 (Burcei, Maracalagonis, Sinnai) del Distretto Quartu Parteolla della ASSL Cagliari, con obbligo di apertura nel Comune di Sinnai.
I medici interessati devono far pervenire la propria domanda in bollo ( dovrà essere compilata sul modello allegato e inviata – assieme a copia di un documento d'identità -
per posta elettronica non certificata alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro il giorno 28/01/2021.
L'incarico decorrerà presumibilmente dal 01/02/2021 sino al conferimento dell'incarico definitivo e non potrà comunque avere durata superiore ai 12 mesi.
Al medico incaricato verranno affidati i pazienti, che erano in carico alla Dott.ssa Maria Gabriella Lippi, che non optino per un altro medico titolare dell'ambito.
L'incarico verrà affidato – ai sensi dell'A.C.N. di Medicina Generale del 29/07/2009 e del 29/03/2018 :
– al medico inserito nella graduatoria regionale definitiva 2021 per la medicina generale, residente nell'ambito (in caso di più residenti, a quello in posizione più alta nella graduatoria regionale)
– in mancanza di residenti – al medico meglio posizionato nella graduatoria regionale
– al medico che abbia acquisito il titolo di FMG successivamente alla data di scadenza della presentazione della domanda di inclusione in graduatoria regionale, dando la precedenza ai residenti nell'ambito.
– per ultimo al medico abilitato, col punteggio più alto calcolato secondo il voto di laurea, dando la precedenza ai residenti nell'ambito.
Non verranno prese in considerazione le domande di medici che abbiano già, al 01/02/2021, un incarico provvisorio di assistenza primaria presso la ASSL Cagliari.
La graduatoria così stilata resterà in vigore un anno a decorrere dalla data di affidamento dell'incarico, e alla stessa si attingerà in caso di cessazione anticipata del medico provvisorio incaricato.
Al fine di poter procedere all'affidamento dell'incarico in tempi brevissimi, si chiede ai medici che presentano domanda di rendersi reperibili al cellulare e di prendere immediatamente informazioni sull'incarico (ambulatorio, n. Pazienti ed altro) rivolgendosi alla Direzione del Distretto Quartu Parteolla, così da poter velocemente accettare o rifiutare l'incarico.
Il medico che accetta l'incarico e che successivamente voglia dimettersi per assumere altro tipo di incarico, deve dare un preavviso di 30 giorni, che potrà essere inferiore solo se la ASSL possa provvedere prima alla sua sostituzione.
Per maggiori informazioni, bando e modulo di domanda consultare --> questo link <--
↘ ↘ Vuoi aiutare altre persone a trovare lavoro? Condividi questo annuncio sui social ↙↙