medico base

Ats Sardegna: Avviso per la ricerca urgente di Medico di Base a Sinnai

ASSL CAGLIARI - INCARICO PROVVISORIO DI ASSISTENZA PRIMARIA AMBITO 3.2 - COMUNE DI SINNAI

La S.C. Medicina Convenzionata deve provvedere – ai sensi dell'art. 38 dell' A.C.N. Per la Medicina Generale del 29/07/2009 - all'affidamento di un incarico provvisorio di

Assistenza Primaria per l'ambito territoriale 3.2 (Burcei, Maracalagonis, Sinnai) del Distretto Quartu Parteolla della ASSL Cagliari, con obbligo di apertura nel Comune di Sinnai.

I medici interessati devono far pervenire la propria domanda in bollo ( dovrà essere compilata sul modello allegato e inviata – assieme a copia di un documento d'identità -

per posta elettronica non certificata alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro il giorno 28/01/2021.

L'incarico decorrerà presumibilmente dal 01/02/2021 sino al conferimento dell'incarico definitivo e non potrà comunque avere durata superiore ai 12 mesi.

Al medico incaricato verranno affidati i pazienti, che erano in carico alla Dott.ssa Maria Gabriella Lippi, che non optino per un altro medico titolare dell'ambito.

L'incarico verrà affidato – ai sensi dell'A.C.N. di Medicina Generale del 29/07/2009 e del 29/03/2018 :

– al medico inserito nella graduatoria regionale definitiva 2021 per la medicina generale, residente nell'ambito (in caso di più residenti, a quello in posizione più alta nella graduatoria regionale)

– in mancanza di residenti – al medico meglio posizionato nella graduatoria regionale

– al medico che abbia acquisito il titolo di FMG successivamente alla data di scadenza della presentazione della domanda di inclusione in graduatoria regionale, dando la precedenza ai residenti nell'ambito. 

– per ultimo al medico abilitato, col punteggio più alto calcolato secondo il voto di laurea, dando la precedenza ai residenti nell'ambito.

Non verranno prese in considerazione le domande di medici che abbiano già, al 01/02/2021, un incarico provvisorio di assistenza primaria presso la ASSL Cagliari.

La graduatoria così stilata resterà in vigore un anno a decorrere dalla data di affidamento dell'incarico, e alla stessa si attingerà in caso di cessazione anticipata del medico provvisorio incaricato.

Al fine di poter procedere all'affidamento dell'incarico in tempi brevissimi, si chiede ai medici che presentano domanda di rendersi reperibili al cellulare e di prendere immediatamente informazioni sull'incarico (ambulatorio, n. Pazienti ed altro) rivolgendosi alla Direzione del Distretto Quartu Parteolla, così da poter velocemente accettare o rifiutare l'incarico.

Il medico che accetta l'incarico e che successivamente voglia dimettersi per assumere altro tipo di incarico, deve dare un preavviso di 30 giorni, che potrà essere inferiore solo se la ASSL possa provvedere prima alla sua sostituzione. 

Per maggiori informazioni, bando e modulo di domanda consultare --> questo link <--

↘ ↘ Vuoi aiutare altre persone a trovare lavoro? Condividi questo annuncio sui social ↙↙

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta. Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna