Assunzioni Enel

Assunzioni Enel: Cercasi Diplomati per posizioni tecnico-operative

Ecco l'annuncio dal sito ufficiale ENEL:

ENEL sta cercando giovani diplomati fortemente motivati da assumere su tutto il territorio nazionale per ricoprire posizioni tecnico-operative.

Quali requisiti sono necessari:

·       Diploma Tecnico / Diploma Professionale quinquennale (indirizzo: elettrico, elettronico, meccanico, meccatronico, termotecnico e diplomi affini in ambito energetico)

Cosa cerchiamo in te:

Competenze tecniche di tipo elettrico/elettronico/meccanico

Disponibilità a svolgere eventuali attività in reperibilità

Sensibilità ai temi della sicurezza

Buona conoscenza di competenze digitali

Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving

Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo

Proattività

Rispetto delle procedure e delle scadenze

Cosa offriamo:

Contratto di apprendistato di 36 mesi nell’ambito del quale è previsto un articolato percorso di formazione teorico-pratica e di affiancamento, con il costante supporto di un tutor aziendale.

Cosa troverai tu:

Siamo una multinazionale dell'energia, uno dei principali operatori integrati nel settore dell'elettricità e del gas nonché uno dei principali produttori di energia pulita. Lavoriamo in tutti i continenti. Siamo circa 66.000 persone di tutto il mondo. Innovazione, fiducia, proattività e responsabilità sono la linfa vitale della nostra organizzazione. Ricerchiamo sempre diverse prospettive, idee e punti di vista. Per noi ogni persona è importante indipendentemente dalle differenze di genere, età, nazionalità, abilità, o qualsiasi altra forma di diversità o specificità. Siamo un'organizzazione focalizzata sulle persone, valorizziamo tutti i colleghi tramite programmi di sviluppo e formazione continua e promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere e al work life-balance.

Ti ricordiamo che per candidarti è opportuno allegare:

il CV aggiornato

copia del Diploma di Scuola Media Superiore conseguito

avendo cura di compilare in modo dettagliato i campi sulle informazioni anagrafico-curriculari.

Per candidarti procedi tramite --> questo link <-- 

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della L.903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27.

 Per consultare tutte le posizioni aperte ENEL visita il sito https://www.enel.com/it/carriere/posizioni-aperte?category=Italy

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.