
Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà,
a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro,
RICERCA
Per importante azienda cliente del settore Telecomunicazioni:
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI - DIGITAL BANKING
Le risorse selezionate verranno inserita all'interno di un team strutturato,
e dovranno occuparsi di fornire assistenza tecnica ai clienti del servizio.
Principali attività:
-Ricezione delle chiamate
-Valutazione della richiesta espressa dal cliente
-Attività di assistenza tramite utilizzo di gestionali specifici
-Elaborazione e caricamento dati di reportistica
Si richiede:
-Ottima Conoscenza dei principali strumenti informatici, possesso di PC e connessione stabile
-Disponibilità ad orario PT 20h settimanali con possibilità di effettuare supplementari
-Disponibilità a frequentare corso online
Si richiede inoltre capacità di lavorare in team, flessibilità oraria e forte orientamento al risultato.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato, con inquadramento II livello del CCNL TELECOMUNICAZIONI
30 ORE SETTIMANALI
Luogo di lavoro: Cagliari (CA)
Orario: dal lunedì al sabato