Questure
assistenti amministrativi presso Questure della Sardegna

GI GROUP, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. N. 1101-SG)

ricerca per il Ministero dell’Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza

- Direzione Centrale dell’immigrazione e della Polizia delle Frontiere

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI PER LE QUESTURE

Le risorse somministrate dovranno supportare i dipendenti degli Uffici Immigrazione delle Questure

nella trattazione dell’intero procedimento relativo alle istanze di emersione 2020

Nello specifico, si occuperanno di:

• Gestione attività istruttorie amministrative sulla base di procedure predefinite;

• Archiviazione e digitalizzazione documentale;

• Trattazione quotidiana della Posta elettronica certificata;

• Protocollazione documenti;

• Inserimento e aggiornamento dati;

• Rilascio copie, estratti e certificati;

• Attività generali di amministrazione e segreteria

• Supporto alle attività di sportello pubblico con capacità di analisi e di risposta alle esigenze dell’utenza interna ed esterna.

• Svolgimento di tutte le attività strumentali e complementari inerenti al profilo professionale.

Requisiti necessari:

· Diploma di scuola secondaria di secondo grado

· Conoscenza base della lingua inglese

· buona conoscenza informatica con particolare riferimento all’utilizzo del pacchetto OFFICE (Word, Excel, Access, Power Point) e di browser internet.

Requisiti preferenziali:

· Esperienza pregressa a supporto dell’Autorità pubbliche che si occupano di immigrazione e/o di protezione internazionale.

· Completano il profilo precisione, affidabilità, buone doti relazionali e comunicative, motivazione al ruolo.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi

con possibilità di proroga al fine di portare a termine le attività previste dal progetto.

L’impegno settimanale sarà di 36 ore, da lunedì a venerdì.

PER CANDIDARSI SEGUIRE I SEGUENTI LINK

Sede di lavoro: CAGLIARI --> QUESTO LINK <--

Sede di lavoro: SASSARI --> QUESTO LINK <--

Sede di lavoro: ORISTANO --> QUESTO LINK <--

Sede di lavoro: Nuoro --> QUESTO LINK <--

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

↘ ↘ Vuoi aiutare altre persone a trovare lavoro? Condividi questo annuncio sui social ↙↙<

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.
L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta. Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna
LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO