offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

poltrona
Assistente alla poltrona

Cercasi Assistente alla poltrona per centro dentistico Primo a Selargius (CA)

Ecco l'annuncio:

Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica.

CERCHIAMO

Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia.

È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018.

Competenze richieste:

· Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico

· Flessibilità, precisione e capacità organizzativa

· Attenzione al paziente

· Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato

· Capacità informatiche

Offriamo:

· Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione

· Ambiente stimolante e dinamico

· Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona

· Formazione continua nel ruolo di ASO

SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.

La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91

Ai sensi dell’art. 4-ter, comma 1, lett. c), del D.L. 44/2021, la mansione di cui alla presente selezione è soggetta all’obbligo vaccinale per la prevenzione dell’infezione da SARS-CoV-2. Per tale ragione, fino a nuove disposizioni, saranno presi in considerazione solamente i/le candidati/e che possano dimostrare, al momento della selezione stessa, di aver correttamente assolto all’obbligo vaccinale di cui all’art. 3-ter del D.L. 44/2021. Si ricorda che il possesso della certificazione verde (c.d. green pass) non è condizione sufficiente a dimostrare l’assolvimento dell’obbligo.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

Assicurazione sanitaria

Orario: Turni

Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima

Se interessati all'offerta di lavoro candidarsi tramite -- > questo link <--

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO