offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

Ares
Assunzioni a tempo indeterminato presso Sardegna Ares

Ares Sardegna: Selezioni per 12 posti di Assistente Amministrativo Cat C AREUS

Ecco l'avviso: 

 è indetta una procedura selettiva per titoli e colloquio per la copertura a tempo pieno ed indeterminato per il profilo di Assistente Amministrativo Cat. C

per le necessità assunzionali dell’AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA SARDEGNA:

RUOLO:  AMMINISTRATIVO PROFILO:  ASSISTENTE AMMINISTRATIVO  - CAT. C - NUMERO DI POSTI : 12

REQUISITI GENERALI

1) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Possono partecipare anche i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari di uno status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria (art. 38, commi 1 e 3 bis, del D. Lgs. n. 164/2001 come modificato dall’art. 7, comma 1, L.06/08/2013). I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e degli altri Stati devono possedere i seguenti requisiti: - godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza e di provenienza; - essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica Italiana; - avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

2) Godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato politico;

3) Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;

4) Assenza di condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici o di condanne penali che, se intercorse in costanza di rapporto di lavoro, possano determinare il licenziamento ai sensi di quanto previsto dai Contratti Collettivi Nazionali di riferimento e dalla normativa vigente. Il candidato deve indicare tutti i tipi di condanna, anche se sia stata concessa la non menzione, amnistia, indulto, condono, perdono giudiziale ed i procedimenti penali eventualmente pendenti a proprio carico ovvero, in caso contrario, dichiarare di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali pendenti; di essere consapevole che ARESSardegna procederà alla valutazione delle condanne penali riportate al fine di accertare la gravità dei fatti penalmente rilevanti, dai quali può essere desunta l’eventuale inesistenza dei requisiti di idoneità ed attitudine ad espletare attivita presso una Pubblica Amministrazione; di essere consapevole che ARES – Sardegna e AREUS si riservano di valutare, a suo insindacabile giudizio, se le sentenze penali riportate, la sottoposizione a misure di sicurezza, ovvero i procedimenti penali in corso risultino ostativi all’ammissione alla procedura ed alla instaurazione del rapporto di lavoro;

5) Aver assolto gli obblighi di leva (per i soli candidati di sesso maschile nati prima del 31.12.1985);

6) Idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in temai categorie protette, verrà effettuata a cura dell’Azienda anteriormente all’immissione in servizio.

7) La partecipazione al concorso non è soggetta a limiti d’età, ai sensi dell’art. 3, comma 6 della Legge n° 127 del 15.05.1997. A nome a dell’art. 7 e dell’art. 61 del D.Lgs.n° 29/93 e della Legge n° 125/1991 è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed al relativo trattamento sul lavoro.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

A) Aver maturato un’esperienza professionale negli ultimi 36 mesi alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande nello svolgimento anche di prestazioni di lavoro flessibile di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 15 giugno 2015, n. 81 (Disciplina organica dei contratti di lavoro e revisione della normativa in tema di mansioni, a norma dell'articolo 1, comma 7, della legge 10 dicembre 2014, n. 183), esclusivamente presso Aziende ed Enti del SSN/SSR.

B) Ai sensi dell’art. 36 del D.P.R. 220/2001 e s.m.i. al candidato è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Il titolo deve consentire, ai sensi degli artt. 191 e 195 del D. Lgs. 16 Aprile 1994, n. 297 e s.m.i. l’accesso agli studi universitari. Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto la necessaria equipollenza ai diplomi italiani, che deve essere stata rilasciata dalle competenti autorità entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso. Il candidato all’atto dell’iscrizione alla procedura telematica deve allegare il Decreto Ministeriale/provvedimento di riconoscimento. N.B. Tutti i requisiti prescritti dall’articolo 1, Sezione 1.1. e 1.2. devono essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione al concorso.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ares-sardegna.iscrizioneconcorsi.it

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 30° giorno a partire da quello successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso di concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana- IV serie speciale “concorsi ed esami”. Il termine sopra indicato è perentorio. Qualora la pubblicazione del bando, per estratto, in Gazzetta Ufficiale sia effettuata nella giornata di venerdì la procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal giorno lavorativo immediatamente successivo a quello di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno successivo di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59:59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione on-line della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. Il termine di cui sopra è perentorio.

Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate. La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.

REGISTRAZIONE CON IDENTITA’ DIGITALE (SPID)

Per procedere alla compilazione della domanda, il candidato deve accedere alla piattaforma telematica esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità elettronica) e registrarsi.

A tal fine occorre: Collegarsi al sito internet: https://ares-sardegna.iscrizioneconcorsi.it/  entrare con le proprie credenziali SPID o CIE; inserire i dati richiesti nella pagina di registrazione (se non già registrati) e seguire le istruzioni.

 

Per tutte le informazioni dettagliate consultare la documentazione sotto riportata

Procedura selettiva 12 posti di Assistente Amministrativo Cat C AREUS

 Data e ora di scadenza 10.11.2022 23:59:00

avviso pdf  - Link Ares Sardegna

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO