offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

amazon
Amazon assume a Cagliari

Amazon seleziona aperta per la sede di Cagliari

Delivery Station Liaison (DSL)

Ruolo: Delivery Station Liaison (DSL) per il Servizio Clienti

Tipologia: Full- time 40 ore, Tempo Determinato

Location: Cagliari (CA) 

La missione di Amazon è quella di essere l'azienda più attenta al cliente al mondo: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte. Se ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio clienti, questo è il ruolo che fa per te. Per garantirti la migliore formazione, Amazon ti offre soluzioni di training online interattivo. Il training comprenderà attività sia individuali che di gruppo, permettendoti di imparare insieme al tuo team e sviluppare nuove capacità. 

Cosa farai come addetto al servizio clienti?

Il Delivery Station Liaison fornisce un servizio clienti localizzato in sede all’interno della Delivery Station per consentire un'indagine efficace in tempo reale sulla localizzazione di un pacco e su come Amazon può recapitarlo al cliente il più rapidamente possibile. Inoltre, permette ai clienti di contattare gli esperti locali affinché possano ottenere informazioni più accurate e aggiornate sui loro ordini e su come Amazon sta risolvendo eventuali problemi di consegna. 

La mansione presuppone un’eccellente capacità di pianificazione e forte inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. Sono richieste ottime capacità individuali di analisi e problem-solving al fine di offrire soluzioni tempestive e la puntuale consegna degli ordini. Il Delivery Station Liaison lavorerà sotto una limitata supervisione e guida del Manager, pertanto, quasi tutte le decisioni saranno prese in modo indipendente e richiederanno un alto grado di precisione.

Inoltre sarai responsabile di:

Comunicare con clienti interni ed esterni riguardo i metodi di consegna.

Risolvere dei conflitti per fornire la migliore soluzione per il cliente.

Individuare la soluzione più adeguata a soddisfare le esigenze del cliente.

Lavorare in modo indipendente, prendere complesse decisioni analitiche con poca o nessuna assistenza.

Gestire contatti verbali e scritti.

Facilitare il collegamento con i corrieri di parti terze

Rappresentare in maniera efficace le esigenze del cliente e discutere le opzioni di riconsegna in giornata 

Requisiti: 

Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B1 CEFR) sia orale che scritta

Età minima: 18 anni

Diploma di scuola media superiore

Avere i requisiti per lavorare in Italia

Esperienza di lavoro con un computer (Conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel)

La disponibilità a lavorare su turni flessibili dal lunedì alla domenica 

Requisiti preferenziali:

A proprio agio nel lavorare in un gruppo che presenta diversità ed a contribuire ad una cultura inclusiva

Precedente esperienza nel Servizio Clienti     

Competenze:

Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto e tutti gli altri reparti

Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti

Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni 

Principali benefits offerti dall’azienda:

Uno dei grandi vantaggi dell'entrare a far parte del team del servizio clienti di Amazon è che non hai bisogno di esperienza passata nel servizio clienti.

Riceverai un’adeguata formazione e ti verrà fornita tutta la strumentazione di lavoro. Inoltre, offriamo una serie di vantaggi, tra cui:

Sconto dipendenti

Buoni pasto

Se questo ruolo ti sembra adatto a te, fai clic sul collegamento in basso per avviare il processo di candidatura!

Sarà necessario da 1 a 2 ore per completare la candidatura, compresi i test di valutazione per l’idoneità al ruolo. Si consiglia di utilizzare un computer per ottenere la migliore esperienza. Avrai la possibilità di salvare la tua domanda in ogni fase del processo di candidatura e tornarci se necessario, ma ti consigliamo vivamente di completare il processo in una sola volta, ove possibile.

In caso di esito positivo, ti contatteremo per i passaggi successivi

Per candidarsi seguire esclusivamente i link seguenti da Amazon JOB  -> questo link <- Amazon Jobs - 

 Inviando il curriculum e le informazioni annesse, si autorizza Amazon a trasmettere e memorizzare tali informazioni nella base dati di selezione del personale del gruppo di aziende Amazon, e farle circolare al fine di valutare le vostre qualifiche per questa o altre posizioni.

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti

Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO