offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

.
Amazon
Amazon Customer Service Trainer a Cagliari

Amazon seleziona aperta per la sede di Cagliari

Customer Service Trainer

Riassunto del lavoro

Siamo attualmente alla ricerca di un formatore di servizi al cliente a tempo indeterminato - di lingua italiana - da inserire nel nostro team a Cagliari, Italia.

 Avrai l'importante ruolo di aiutare i dipendenti delle diverse sedi a dare il meglio per i nostri clienti. Sarai responsabile dell'erogazione end-to-end delle soluzioni L&D esistenti, principalmente per i nostri associati del Servizio Clienti. In questo ruolo, svolgerà un mix di attività di apprendimento sia in contesti di apprendimento strutturato/formale che sul campo. Sarà responsabile dello sviluppo di iniziative di miglioramento delle prestazioni e dell'erogazione di formazione strutturata/formale. Svilupperete il vostro pubblico attraverso una serie di metodologie di apprendimento, tra cui la formazione guidata da un istruttore e quella virtuale, e la facilitazione di una serie di attività di apprendimento, tra cui (workshop, supporto ai piani, campagne, dimostrazioni, sessioni di drop in, iniziative di supporto tattico e programmi formali in aula). 

Quali sono le principali responsabilità/attività del ruolo?

Siete responsabili della fornitura e della progettazione efficace (tattica) di soluzioni L&D e le realizzerete attraverso;

Consegna efficace di soluzioni L&D strutturate/formali, ad esempio per i nuovi assunti (in loco e virtuali) e per i CSA di ruolo, formazione comportamentale (soft skill) all'interno delle aree assegnate.

Facilitazione efficace di iniziative di apprendimento per il miglioramento delle prestazioni sul posto. Ciò potrebbe avvenire attraverso la conduzione di workshop e il supporto in affiancamento.

Progettazione di soluzioni operative (tattiche) utilizzando una serie di strumenti multimediali, creando un'esperienza di apprendimento personalizzata e coinvolgente, lavorando a fianco del team di Instructional Design e costruendo il relativo piano di implementazione. Garantire che tutti i contenuti formativi sviluppati aderiscano agli standard concordati, alle linee guida per l'authoring e la localizzazione, ai processi di creazione e revisione e alle procedure stabilite. 

Garantire che i contenuti didattici siano aggiornati e adatti agli scopi aziendali.

Presentare in modo efficace i contenuti prima della consegna, assicurando una costante attenzione al miglioramento continuo e inserendo gli apprendimenti, le osservazioni e i suggerimenti nel ciclo di apprendimento, se opportuno.

Assicurarsi di creare un ambiente di apprendimento efficace, con gli strumenti e i sistemi giusti a supporto di un apprendimento efficace.

Assicurarsi di avere un chiaro piano di autosviluppo e di aggiornamento per aiutarsi a dare il meglio di sé e ad aggiornarsi con le più recenti strategie e tecniche di apprendimento.

Assicurarsi di essere in grado di utilizzare una varietà di metodologie, tecniche, concetti, strumenti di apprendimento, tecnologie e pratiche per garantire la massima efficacia degli obiettivi di apprendimento e facilitazione.

Assicurarsi di agire sempre come modello di ruolo e creare un'esperienza di apprendimento e facilitazione positiva e professionale a cui gli studenti possano aspirare. 

Relazioni chiave/interlocutori tipici con cui questo ruolo lavora:

Leader operativi di prima linea (responsabili operativi, team manager, responsabili delle risoluzioni); responsabili di programma; team aziendali; team di Instructional Design; responsabili e manager della formazione di Learning & Development. 

QUALIFICHE DI BASE

Conoscenza fluente dell'italiano, con un buon livello di inglese (scritto e parlato).

Dimostrare competenza negli strumenti di Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint), LMS, articulate, storyline e SCORM.

Esperienza nello sviluppo di programmi, pianificazione, implementazione, erogazione e valutazione della formazione.

Una solida comprensione delle migliori pratiche e degli standard di servizio al cliente in un ambiente a ritmo serrato su più canali.

Esperienza nell'erogazione di attività di apprendimento per lo sviluppo di competenze complete, incentrate sullo sviluppo e la crescita delle conoscenze, delle abilità e dei comportamenti necessari per fornire un ottimo servizio clienti.

Esperienza nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni tattiche/locali basate su team.

Esperienza nell'identificazione delle esigenze di apprendimento e sviluppo in un ambiente operativo.

QUALIFICHE PREFERENZIALI

Esperienza comprovata nello sviluppo di materiale e-Learning, job aids, tutorial online e/o altri materiali formativi.

Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo di formazione.

Capacità di utilizzare diversi metodi di apprendimento e di collegare i metodi appropriati con l'argomento trattato.

Conoscenza delle pratiche di formazione e apprendimento degli adulti.

Laurea o corsi universitari significativi, preferibilmente in comunicazione, istruzione o campi correlati o esperienza equivalente. 

*Si prega di inviare il proprio CV in inglese 

Per candidarsi seguire esclusivamente i link seguenti da Amazon JOB 

-> questo link <- Amazon Jobs - (in inglese)

 Inviando il curriculum e le informazioni annesse, si autorizza Amazon a trasmettere e memorizzare tali informazioni nella base dati di selezione del personale del gruppo di aziende Amazon, e farle circolare al fine di valutare le vostre qualifiche per questa o altre posizioni.

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro.


L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.


Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO