remosa

Per conto del nostro cliente Remosa srl, leader nella progettazione della produzione di valvole sistemi di azionamento idraulico

per applicazioni dell'industria petrolchimica

Manpower srl, Specializzazione Engineering, ricerca il profilo di addetto ai controlli non distruttivi. La risorsa si occupa dei controlli non distruttivi  ed a tutti gli altri controlli qualità previsti dai progetti e dalle procedure emesse dal Quality Control Coordinator e Quality Manager.

Principali attività:

È responsabile dello scarico corretto e puntuale delle ore lavorate nelle fasi dirette dei progetti in accordo alle procedure aziendali.

È responsabile dell’apertura delle Non conformità rilevate durante le attività in accordo alle procedure previste dal QA.

È responsabile della registrazione dei controlli non distruttivi per stati di avanzamento del progetto.

È responsabile della compilazione del QDB (quality data book) per stati di avanzamento del progetto ed in accordo alle procedure e le tempistiche previste dal QA.

Requisiti

Ottima conoscenza pacchetto office e precedente esperienza nell’utilizzo di ERP avanzati per gestione scarichi diretti e scarichi Non conformità.

Inglese medio/buon livello scritto parlato soprattutto linguaggio tecnico.

Altre qualifiche (RT, PT, MT, UT, VT) secondo SNT TC-1° e/o EN473.

Esperienza operativa di almeno 2 anni.

Diploma tecnico. Preferibile laurea, ma non vincolante.

Capacità di calibrare gli strumenti per NDE; conoscenze base di metrologia industriale.

Nozioni base di ISO 9001 / 45001 e D.Lgs 81/08.

Conoscenza delle norme ASME / EN per gli aspetti NDE.

Se interessati procedere alla candidatura tramite -- > questo link <-- (TALENT)

** Attenzione ** dal link indicato scorrere sotto le offerte iniziali e cliccare su "Addetto ai controlli non distruttivi per REMOSA srl" 

**UTA, Metropolitan City of Cagliari, Italia ManpowerGroup** Dalla lista presente sotto gli annunci sponsorizzati

 

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.