CTM
Autisti Academy CTM SPA

ETJCA SPA in partnership con l'Autoscuola Isola Sarda e la CTM SPA, azienda che gestisce il trasporto pubblico locale nell'area metropolitana di Cagliari,

intende avviare un percorso formativo con l'obiettivo di formare aspiranti autisti sprovvisti delle patenti abilitanti alla guida degli autobus e sopperire così alla crescente necessità di operatori d'esercizio.

Il percorso permetterà ai candidati di ottenere il conseguimento della patente D e/o della Carta di Qualificazione del Conducente, e di apprendere tutte le competenze tecnico professionali necessarie per lavorare con contratti di somministrazione presso CTM. Il percorso formativo sarà completamente gratuito poiché verrà finanziato da FormaTemp - Fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione.  

I candidati dovranno essere disponibili a frequentare un percorso formativo di massimo 240 h totali, con un impegno bimestrale, che permetterà loro di accedere all'esame di abilitazione presso la Motorizzazione Civile di Cagliari.  

I requisiti minimi per l'accesso al percorso sono i seguenti: 

- Possesso di diploma di scuola secondaria di primo grado o successivi 

- Possesso di status di Disoccupato o percettore di sostegno al reddito (NASPI/ADI) 

- Possesso di Patente di guida B e di almeno 23 anni di età 

- Assenza di condanne o procedimenti penali in corso 

- Godimento dei diritti civili e politici  

I corsi prenderanno avvio entro il mese di aprile 2024 e si svolgeranno in Cagliari presso le sedi che verranno comunicate in fase di avvio delle attività. 

Saranno selezionati un massimo di 40 partecipanti tra candidati in possesso della patente D con finalità di conseguimento del CQC o candidati in possesso della patente B con finalità di acquisizione D e CQC. Il percorso rappresenta un'ottima opportunità di qualificazione, professionalizzazione e di ingresso nel mondo del lavoro, grazie ai contratti di somministrazione che Etjca potrà sottoscrivere con CTM, che rappresenta senza dubbio una delle best in class nel settore del trasporto pubblico locale italiano. Per cui se hai passione per la guida, per la tecnologia applicata ai mezzi di trasporto, se vuoi contribuire positivamente al cambiamento climatico e alla mobilità dei cittadini, se sei spinto da reale motivazione a percorrere una carriera di questo tipo, mettiti alla prova e candidati immediatamente, rispondendo al presente annuncio e allegando il tuo CV

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Se interessati all'offerta di lavoro procedere alla candidature tramite -- questo link --


Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Vedi Annunci su Whatsapp


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.