Abbanoa
Abbanoa nuove assunzioni personale informatico

Abbanoa SpA, Gestore del Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna seleziona,

per assunzione a tempo indeterminato:

Queste le figure richieste tutte per gli uffici di Cagliari:

n. 2 Addetti informatici esperti" - RIF.190 - Inquadramento: 5° livello (CNL Utilitalia)

Abbanoa SPA ricerca n. 2 risorse per la posizione di “Addetto informatico esperto”.

La figura, in attuazione delle linee impartite dal Responsabile, si occupa delle attività proprie del ruolo, quali la gestione delle infrastrutture caratterizzanti i Sistemi Informativi aziendali, con focus particolare sulla componente cloud. La figura collabora inoltre alla redazione della documentazione tecnica di settore necessaria. Ha buona conoscenza delle logiche Iaas/SaaS/PaaS e degli oggetti costituenti le risorse ed i servizi sui maggiori Service Cloud Provider Pubblici, quali ad esempio AWS, Azure, Google Cloud, Oracle Cloud.

Possiede competenze trasversali in ambito server, storage e networking, con spiccate capacità di analisi e di troubleshooting e competenze sulla gestione delle infrastrutture on-premise, quali ad esempio la gestione degli apparati di rete e sicurezza, della configurazione e gestione delle VPN (IPSec, OpenVPN, PPTP), dell’ambiente storage e di quello di Backup, della risoluzione delle problematiche proprie degli apparati di rete, della corretta applicazione sulle configurazioni degli apparati e dei Server, delle policy aziendali in merito alle configurazioni da adottare.

La figura è in grado di identificare quali servizi cloud soddisfano un dato requisito tecnico e di definire i requisiti tecnici per le applicazioni cloud-based e conosce le logiche relative a Cloud Computing e servizi Database Gestiti oltre che un linguaggio di scripting o di IaC (Powershell, Terraform…)

Sede di lavoro: Cagliari

Livello Inquadramento: 5° Livello CCNL Utilitalia

Contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato, salvo diverse previsioni di legge.

È richiesta disponibilità ad essere inseriti in un gruppo di reperibilità h24.

Per candidarsi visionare l'Avviso al seguente link

Dichiarazione Requisiti di Accesso

N. 1 Cybersecurity Specialist" - RIF.183 Inquadramento: 5° livello (CNL Utilitalia)

Abbanoa SPA ricerca n. 1 risorsa per la posizione di “Cybersecurity Specialist”.

La figura, in attuazione delle linee definite dal Responsabile del Settore ICT, si occupa delle attività proprie del ruolo, riportando direttamente al CISO, o a un suo delegato, tutte le attività eseguite a protezione dell'azienda e delle relative infrastrutture critiche. Gestisce e monitora le piattaforme di sicurezza già a protezione delle infrastrutture IT aziendali, si coordina con il SOC nella definizione e nell’attuazione delle periodiche attività ad esso afferenti, quali ad esempio le procedure di Vulnerability Assessment e quelle di Penetration Testing. La figura ricercata ha anche il compito di suggerire l’introduzione o il miglioramento di processi e piattaforme di sicurezza, di definire, produrre e mantenere aggiornata la documentazione aziendale in merito alle policy di sicurezza aziendale e relative agli incidenti di sicurezza. Si coordina con il CISO, o un suo delegato, per l’attuazione di test di esecuzione del piano di risposta agli incidenti ed è infine responsabile della protezione delle informazioni aziendali, identificando requisiti di sicurezza di rete e applicazioni atti alla protezione degli stessi.

Sede di lavoro: Cagliari

Livello Inquadramento: 5° Livello CCNL Utilitalia

Contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato, salvo diverse previsioni di legge.

Per candidarsi visionare l'Avviso al seguente link

Dichiarazione Requisiti di Accesso 

n. 1 Responsabile UO Complessa Sistemi Tecnologici" - RIF.189 (Inquadramento: livello Q CCNL Utilitalia)

Abbanoa SPA ricerca n. 1 risorsa per la posizione di “n. 1 Responsabile UO Complessa Sistemi Tecnologici”

La figura, in attuazione delle disposizioni del management e sulla base delle priorità e tempistiche definite, è impegnato quale responsabile di struttura, nella gestione in esercizio, manutenzione ed evoluzione della piattaforma SCADA di cui la società si è dotata per il comparto idrico, fognario, e depurativo, attraverso la quale sono implementate le logiche di monitoraggio, allarme, e gestione degli impianti.

Partecipa alle attività di analisi e valutazione degli interventi per le qualificazioni e le scelte delle tecnologie, per le valutazioni tecniche ed economiche, al fine di garantire la messa a regime del sistema come strumento di Business Management. Coordina le attività di assistenza tecnica alle strutture dell’Area Operation e fornisce adeguato supporto in materia di verifica progettuale per la parte di Telecontrollo e PLC.

La figura è in possesso di buone doti relazionali e comunicative, capacità di autonomia operativa, orientamento agli obiettivi e spiccata capacità di problem solving

Sede di lavoro: Cagliari

Livello Inquadramento: Livello Q CCNL Utilitalia

Contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato, salvo diverse previsioni di legge.

Per candidarsi visionare l'Avviso al seguente link

Dichiarazione Requisiti di Accesso

Per Maggiori informazioni e per leggere tutti gli annunci ufficiali abbanoa sempre aggiornati consultare il link --> https://www.abbanoa.it/Societa-Trasparente/Selezione-del-Personale/Reclutamento-del-Personale/Selezioni-Aperte 

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.