Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Enel cerca giovani con diploma tecnico ​​da inserire nel corso del 2019 sul territorio nazionale a copertura di professioni tecniche: Ecco come candidarsi

 

Diplomati per posizioni tecnico-operative 

Vuoi entrare a far parte di ENEL e lavorare in un ambiente stimolante e orientato alla valorizzazione ed allo sviluppo delle persone? Sei interessato a mettere in pratica il tuo diploma tecnico-professionale?

ENEL sta cercando giovani diplomati fortemente motivati da assumere su tutto il territorio nazionale per ricoprire posizioni tecnico-operative.

Quali requisiti sono necessari:

Età compresa tra i 18 e i 29 anni

Diploma Tecnico / Diploma Professionale quinquennale

Cosa cerchiamo in te:

Competenze tecniche di tipo elettrico/elettronico/meccanico

Disponibilità a svolgere eventuali attività in reperibilità

Padronanza degli strumenti informatico-digitali

Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving

Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo

Proattività

Rispetto delle scadenze

Sensibilità ai temi della sicurezza

Cosa offriamo:

Contratto di apprendistato di 36 mesi nell’ambito del quale è previsto un articolato percorso di formazione teorico-pratica e di affiancamento, con il costante supporto di un tutor aziendale.

Cosa troverai tu:

Siamo una multinazionale dell'energia, uno dei principali operatori integrati nel settore dell'elettricità e del gas nonché uno dei principali produttori di energia pulita. Innovazione, fiducia, proattività e responsabilità sono la linfa vitale della nostra organizzazione. Ricerchiamo sempre diverse prospettive, idee e pareri. Per noi tutte le persone sono importanti indipendentemente dalla loro età, sesso, colore, identità di genere e religione. Siamo un'organizzazione focalizzata sulle persone e valorizziamo tutti i colleghi tramite programmi di sviluppo, formazione continua.

Ti ricordiamo che per candidarti devi registrarti al sito enel:

https://www.enel.com/it/carriere, allegando:

il CV aggiornato

Copia del Diploma di Scuola Media Superiore conseguito

e avendo cura di compilare in modo dettagliato i campi sulle informazioni anagrafico-curriculari.

Il presente annuncio è rivolto a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sessi - L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27.

Per candidarsi seguire con attenzioni le indicazioni riportate sul sito ufficiale tramite questo link

 

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑
↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑ Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite



Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.


www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA