Sky sta attraversando un importante percorso di evoluzione che, grazie al continuo arricchimento dell’offerta e all’integrazione di mondo TV e mondo broadband, dà vita ad un servizio di intrattenimento ancora più completo e spettacolare.
Il Customer Care, ovvero il principale punto di contatto con i nostri clienti,
amplierà il suo team per supportare i clienti in modo ancora più efficace.
In particolare stiamo cercando profili di:
Customer Service Advisor
E' responsabile delle attività di interazione con il cliente
attraverso canali telefonici e/o digitali e in particolare:
Supporta il cliente sulla base di competenze trasversali (tecniche, commerciali, amministrative) con una specializzazione verticale su una o più skill, così da essere sempre la persona più preparata per rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente
Gestisce l’esigenza del cliente, occupandosi dell’intero processo di risoluzione, con piena accountability
Interagisce e collabora con gli advisor appartenenti al suo Team di riferimento
Garantisce il raggiungimento dei risultati aziendali e di team
Competenze e Conoscenze
Requisiti:
Forte predisposizione al lavoro in team
Competenze digitali
Eccellenti capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività
Accountability e capacità di gestire la delega
Capacità analitiche e di problem-solving
Ascolto attivo ed empatia, orientamento al cliente
Forte interesse e passione per i prodotti, i contenuti e i servizi Sky
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese
Si richiede di esplicitare su CV l’anno di conseguimento del titolo di studio
Sede di lavoro: Cagliari
Si offre contratto in Apprendistato
Sede: Cagliari
Per procedere alla candidatura invia il curriculum tramite --> questo link <--