lavorare in sky

Sky sta attraversando un importante percorso di evoluzione che, grazie al continuo arricchimento dell’offerta e all’integrazione di mondo TV e mondo broadband, dà vita ad un servizio di intrattenimento ancora più completo e spettacolare.

Il Customer Care, ovvero il principale punto di contatto con i nostri clienti,

 

amplierà il suo team per supportare i clienti in modo ancora più efficace.

In particolare stiamo cercando profili di:

Customer Service Advisor

E' responsabile delle attività di interazione con il cliente

attraverso canali telefonici e/o digitali e in particolare:

Supporta il cliente sulla base di competenze trasversali (tecniche, commerciali, amministrative) con una specializzazione verticale su una o più skill, così da essere sempre la persona più preparata per rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente

Gestisce l’esigenza del cliente, occupandosi dell’intero processo di risoluzione, con piena accountability

Interagisce e collabora con gli advisor appartenenti al suo Team di riferimento

Garantisce il raggiungimento dei risultati  aziendali e di team

Competenze e Conoscenze

Requisiti:

Forte predisposizione al lavoro in team

Competenze digitali

Eccellenti capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività

Accountability e capacità di gestire la delega

Capacità analitiche e di problem-solving

Ascolto attivo ed empatia, orientamento al cliente

Forte interesse e passione per i prodotti, i contenuti e i servizi Sky

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese

Si richiede di esplicitare su CV l’anno di conseguimento del titolo di studio

Sede di lavoro: Cagliari

Si offre contratto in Apprendistato

Sede: Cagliari

Per procedere alla candidatura invia il curriculum tramite --> questo link <--