Bershka cerca addetti vendita a Quartucciu (CA), Olbia e Sassari

Bershka cerca addetti per i punti vendita di Le Vele - Quartucciu (CA), Sassari e Olbia

Ecco l'annuncio e come candidarsi:

Sei una persona appassionata, curiosa, motivata e dinamica, con qualcosa di speciale da offrire. Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l’auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te!

Un’esperienza pregressa può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è che tu voglia imparare e crescere con noi.

COSA CI ASPETTIAMO DA TE

Fin dal primo giorno, lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue le tue responsabilità dovrai:

Fornire un alto livello di servizio al cliente

Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino)

Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino)

Tenerti sempre aggiornato/a sulle ultime tendenze della moda

Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza

Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno

COSA OFFRIAMO

Imparerai tantissimo! A fare squadra; a capire ed aiutare anche il cliente più esigente; a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sia sul campo che tramite e-learning -  per non smettere mai di imparare!

REQUISITI

Part-time

< 1 anno

Scuola Secondaria

Chiediamo disponibilità a lavorare part-time durante il periodo estivo, dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, in base agli orari di apertura del punto vendita. Utilizziamo tutti gli strumenti necessari per lavorare in sicurezza che ti verranno forniti quando inizierai a lavorare con noi!

Se interessati candidarsi esclusivamente online dai seguenti link:

Per il punto vendita di Quartucciu --> questo link <--

Per il punto vendita di Sassari --> questo link <--

Per il punto vendita di Olbia --> questo link <--


↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑ ↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑

Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta. Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Annunci On Line
Offerte di Lavoro in Sardegna Annunci Gratuiti

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA

www.TuttoAUTOricambi.it