ATSSardegna: Incarichi figure sanitarie emergenza Coronavirus

ATSSardegna Azienda Tutela Salute 

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA PER LA TUTELA DELLA SALUTE 

EMERGENZA COVID — 19. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PERMANENTE PER IL CONFERIMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 7, COMMA 6, DEL D. LVO 165/2001 PER FIGURE SANITARIE DIVERSE NELL'AMBITO DI ATS SARDEGNA PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA CORONAVIRUS. 

L'Azienda per la Tutela della Salute in attuazione della Delibera di Giunta Regionale n. 10/1 DEL 08.03,2020 e di tutti i provvedimenti legislativi-amministrativi nazionali/regionali emanati per fronteggiare l'emergenza COVE' 19, con il presente avv.iso permanente che rimarrà efficace sino all'adozione di provvedimento di revoca_dello stesso in funzione della cessazione dello stato l i emergenza sanitaria COVID 19 debitamente dichiarata dalle Autorità Nazionali e Regionali preposte a ciò, manifesta l'intendimento di conferire incarichi di collaborazione esterna di tipo libero professionale, ai sensi dell'art. 7, comma 6, del D, Loro 165/2001, per far fronte alla situazione oramai emergenziale di fabbisogno di figure mediche nei profili di seguito indicati, riservato a soggetti in possesso dei requisiti di legge per l'esercizio della professione di medico chirurgo ed in possesso delle specializzazioni di seguito indicate. 

- Oggetto dell'incarico: Svolgimento prestazioni professionali di medico chirurgo in possesso delle specializzazioni indicate nel presente avviso per fronteggiare l'emergenza Sanitaria COVID 19

- Requisiti dì ammissione per la presentazione della domanda: 

a) Requisiti generali: Cittadinanza italiana o in alternativa appartenenza ad uno stato membro dell'Unione Europea alle condizioni di cui all'art. 3 del DPCM 174/94; si applicano, inoltro, le disposizioni di cui all'art. 7 L 97/13; 

- Godimento dei diritti civili e politici: Non possono accedere agli impieghi coloro che sono stati esclusi dall'elettorato politico attivo; 

- Non aver riportato condanne penali (ovvero le condanno penali riportate); 

- Di non essere cessati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito lo stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità sanabile. 

- Assenza di situazioni che possano ingenerare anche solo potenzialmente conflitto di interessi con l'ATS Sardegna rilevante ai sensi dell'ari 6 bis L. 241/1990 

b) Requisiti specifici per le figure mediche: 

Titolo di studio: Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all'Ordine dei Medici, possesso delle seguenti specializzazioni: 

- Medicina di  emergenza urgenza equipollenti/affini;  

- Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza

- Anestesia e rianimazione e equipollenti/affini;  

Terapia intensiva e del dolore equipollenti/affini

- Malattie dell'apparato respiratorio equipollenti/affini

- Malattie infettive e tropicali equipollenti/affini

- Malattie dell'apparato cardiovascolare e equipollenti/affini

- Radiodiagnostica equipollenti/affin

- lgiene e medicina preventiva e specializzazioni equipollenti

In coerenza con quanto stabilito dalla Delibera dl Giunta Regione Sardegna 1011 dei 08,03.2020 potranno presentare domanda ed essere contrattualizzati anche i medici iscritti all'ultimo e penultimo anno di corso delle relative scuole di specializzazione. Potranno altresì presentare domanda ed essere contrattualizzati i medici in pensione da non meno di 3 anni in possesso delle specializzazioni richieste. 

Non potranno presentare domanda coloro che risultano essere già dipendenti delle strutture sanitarie del SSR. Tutti i requisiti generali e specifici devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione. 

Descrizione Incarico: 

Durata incarico: 06 (sei) mesi eventualmente rinnovabile;

Luogo di svolgimento dell'incarico: Presidi Unici di Area Omogenea e relativi Stabilimenti Ospedalieri facenti capo

alle AA.SS.SS.LL_ Cagliari — Carbonia - Sanluri - Oristano Nuoro - Lanusei - Olbia —Sassari i Istituti di Pena ricomprasi nel bacino territoriale delle suddette Aree Sociosanitarie.

Compenso previsto per l'incarico: E. 31,248,00 al lordo delle ritenute di legge;

- Struttura di riferimento: Direzioni di AA.SS.SS.LL. — Direzioni dei Presidi Unici di Area Omogenea facenti capo alle suddette AA.SS.SS.LL; - Responsabile: Direttori delle suddette Aree i Direttori dei Presidi Unici di Area Omogenea facenti capo alle suddette Aree Sociosanitarie, 

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE 

Le domande di disponibilità, redatte in carta semplice o corredate di curriculum professionale aggiornato, debitamente sottoscritte e datate, contenenti espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali/sensibili contenuti, dovranno pervenire alla SC Ricerca e Selezione delle Risorse Umane, via P della Francesca 1, Su Planu Selargius

esclusivamente a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a mezzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le domande potranno essere Inoltrate fintantoché il presente avviso non verrà revocato. Per le domande Inoltrate potrà essere apposta firma autografa o firma digitale del candidato.  

Le domande di cui sopra dovranno essere contenute in apposita busta chiusa su cui all'esterno dovrà essere indicata la seguente dicitura: 

"Manifestazione disponibilità svolgimento incarichi libero professionale in ambito ATS Sardegna per figure mediche diverse Emergenza COVID 19 ". 

Per maggiori informazione consulta il pdf allegato --> MANIFESTAZIONE INTERESSE INCARICHI FIGURE SANITARIE EMERGENZA CORONAVIRUS <--

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑ ↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑
Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate. *L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Annunci On Line
Annunci di Lavoro
Offerte di Lavoro in Sardegna Annunci Gratuiti

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA

www.TuttoAUTOricambi.it