Sicur.Ant ricerca agenti di commercio nel territorio regionale

Sei una persona con esperienza nel campo della sicurezza antincendio e nella vendita di servizi?

Ti piacerebbe contribuire con le tue qualità allo sviluppo di un’azienda che mira ad aiutare le imprese sarde a garantire la loro sicurezza e protezione?

 SICUR.ANT con sede a Villacidro, società che opera a livello regionale garantendo la sicurezza tramite l’installazione e la manutenzione di apparecchiature antincendio, oltre che la vendita e commercializzazione di tutti gli articoli inerenti i settori dell’antincendio e della sicurezza in genere, ricerca le figure

AGENTE DI COMMERCIO CENTRO SUD SARDEGNA

e

AGENTE DI COMMERCIO CENTRO NORD SARDEGNA 

La persona che stiamo cercando avrà la possibilità di affrontare un periodo di affiancamento e formazione, per potersi inserire in maniera adeguata in questo settore.

Il candidato/a andrà ad inserirsi in un gruppo precostituito e insieme a delle figure di riferimento già presenti, affronterà il grande momento di crescita dell’azienda collaborando  per la costituzione di grandi progetti.

Offriamo: inserimento in azienda tramite affiancamenti, possibilità di crescita mediante la realizzazione di una rete vendita, crescita professionale con l’opportunità di scalare l’organigramma e ricoprire ruoli di responsabilità, una retribuzione e rimborsi commisurati ai risultati ottenuti, continua formazione tecnica e personale. 

Chiediamo il desiderio di contribuire allo sviluppo dei nostri servizi in tutto il territorio sardo, una buona conoscenza in ambito di sicurezza e antincendio sarebbe un requisito preferibile, ma soprattutto ricerchiamo una persona con buone capacità relazionali e dalla forte motivazione che garantisca un grande supporto per i nostri clienti.

Il candidato dovrà essere automunito con iniziale disponibilità a spostarsi nelle nostre diverse province di competenza in Sardegna. 

Se ti riconosci in questo profilo non aspettare e inviaci subito il tuo curriculum al nostro indirizzo, verrete poi contattati da un selezionatore per un primo colloquio, che visto il periodo potrà essere eseguito a distanza.

Per info e candidature scrivere al seguente indirizzo email: email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (specificare la posizione per la quale ci si candida)


↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑ ↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑
Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta. Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Annunci On Line
Offerte di Lavoro in Sardegna Annunci Gratuiti

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA