Avviso pubblico VIGILI DEL FUOCO per la selezione di 10 Operatore/Ruolo degli operatori e degli assistenti (ufficio) a tempo indeterminato full time per le sedi di Cagliari, Sassari e Nuoro - scadenza 14/02/2020

CPI di Cagliari, Sassari, Nuoro: Art. 16 l. 56/87 – Dipartimento dei Vigili del Fuoco Soccorso Pubblico e Difesa Civile – Avviso pubblico di avviamento a selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato – per n. 10 unita’ ripartite nelle sedi di Cagliari direzione regionale (n. 3 posti), sede di Cagliari comando provinciale (n. 2 posti), sede di Sassari comando provinciale (n. 4 posti) , e per la sede di Nuoro comando provinciale (n.1 posto) con la qualifica di operatore, del ruolo degli operatori e degli assistenti.

CPI

CAGLIARI, SASSARI, NUORO

ENTE/AZIENDA

DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO SOCCORSO PUBBLICO E DIFESA CIVILE

PROFILO/ QUALIFICA

n. 10 QUALIFICA DI OPERATORE, DEL RUOLO DEGLI OPERATORI E DEGLI ASSISTENTI.

SEDE DI LAVORO

Cagliari (Direzione Regionale n. 4, Comando Provinciale n. 2), Sassari (Comando Provinciale n. 3), Nuoro (Comando Provinciale n. 1)

REQUISITI PRINCIPALI (per gli altri requisiti v. Avviso)

a)     godimento dei diritti politici;

b)     qualità morali e di condotta previste dall’art. 35 del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.;

c)      titolo di studio della scuola dell’obbligo;

d)     iscrizione negli elenchi anagrafici dei Centri per l’impiego ed essere in possesso dello stato di disoccupazione ai sensi del combinato disposto relativo dall’art.19, comma 1 del D. Lgs 150/15, e Legge 28.03.2019 n. 26 di conversione del D.L. n. 4/2019, all’art. 4 coma 15-quater che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID);

e)     requisiti generali per l’accesso all’impiego nella pubblica amministrazione.

Possono partecipare alla presente selezione anche gli occupati.

I requisiti di ammissione indicati dai punti a) ad e) devono essere posseduti dagli interessati alla data di apertura della “chiamata”, intesa come termine iniziale assegnato per la presentazione delle domande, indicato nel presente Avviso, nonché al momento dell’assunzione.

f)       Cittadinanza italiana;

g)     età non superiore a quarantacinque anni, così come previsto dall’articolo 1, comma 2, lettera d) del decreto 8 ottobre 2012, n. 197. Il limite di età è da intendersi superato alla mezzanotte del giorno del compimento del quarantacinquesimo anno;

h)     idoneità fisica, psichica e attitudinale al servizio, secondo i requisiti stabiliti dal D.M. n. 78 del 2008. L’idoneità è verificata dal Servizio Sanitario Nazionale competente per territorio, prima dell’assunzione in servizio.

I requisiti di cui ai punti da f) a h) devono essere posseduti alla data di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.

Mansioni e attività previste: Il personale con le qualifiche di operatore effettua funzioni basiche e di supporto operativo e tecnico-professionale.

Svolge le operazioni di ricezione, protocollazione, smistamento, notifica di atti amministrativi, preparazione e spedizione della corrispondenza di plichi e materiali; cura la fascicolazione, la conservazione e la classificazione di atti e documenti; provvede alla distribuzione e alla consegna di fascicoli, documenti e materiali di cancelleria.

Per lo svolgimento delle attività di competenza utilizza anche apparecchiature informatiche. Redige gli atti di competenza connessi al servizio espletato. Per l'esecuzione dei lavori può avvalersi dell'uso di macchine che richiedono la patente di guida.

In relazione alle esigenze dell'ufficio ove è assegnato, svolge le attività relative al profilo di competenza, comprese quelle di vigilanza e di custodia delle sedi e partecipa, ove richiesto, ai percorsi di riqualificazione professionale disposti dall'amministrazione. 

PRESENTAZIONE DOMANDE E SCADENZA

Dal 03/02/2020 al 14/02/2020

CONTRATTO

Tempo indeterminato – 36 ore settimanali

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE La documentazione allegata

Determinazione approvazione schema di avviso[file.pdf]
Avviso Pubblico di selezione[file.pdf]
Domanda di partecipazione[file.pdf]

INFO

Centro per l’impiego di Cagliari

Viale Borgo Sant’Elia, snc – 09126 Cagliari

tel. 070.7790700  – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Centro per l’impiego di Sassari

Via Bottego, 1 – 07100 Sassari

tel. 070.7790000 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Centro per l’impiego di Nuoro

Viale del Lavoro, 28 – 08100 Nuoro

tel.: 070.7593200 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑ ↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑
Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate. *L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Annunci On Line
Annunci di Lavoro

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA

www.TuttoAUTOricambi.it