International Job Meeting 2020 - Scadenza Candidature prorogata al 16 Gennaio - Colloqui dal 28 al 30 gennaio presso la Fiera di Cagliari - CIRCA 6000 POSIZIONI DISPONIBILI

L’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro – ASPAL, organizza l’International Job Meeting (IJM), in programma a Cagliari, nelle giornate di martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio 2020, presso il Quartiere Fieristico.

Una proroga di tre giorni per consentire alle numerose persone che in questi giorni si sono collegate alla sezione Borsa Lavoro del sito Sardegna Lavoro di candidarsi e avere la possibilità di fare colloqui e incontrare le aziende durante la tre giorni dell'International Job Meeting, il più importante evento sul mercato del lavoro in Sardegna. La nuova scadenza è il 16 gennaio.

 

Fino a giovedì sera, dunque, ci si può collegare al sito e iscriversi, compilando il proprio curriculum vitae e poi rispondendo agli annunci ai quali si è interessati. Il personale dei Centri per l'impiego poi avranno il compito di vagliare i CV, vedere le corrispondenze con le figure professionali e con i requisiti richiesti dall'azienda interessata e inviare una mail ai candidati per invitarli al colloquio durante l'IJM (saranno specificati data e ora).

Questa edizione dell’International Job Meeting sarà dedicata alla creatività e all’innovazione: si parlerà di come nuove forme d’arte, nuovi mezzi di comunicazione, nuovi investimenti nella cultura interattiva mettano in circolo nuove idee anche nel mondo del lavoro. 

L’International Job Meeting è un evento dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, durante il quale sono previsti colloqui tra candidati e imprese, convegni, seminari, laboratori, aree informative-espositive e attività interessanti sul mondo del lavoro.

La giornata del 30 gennaio sarà dedicata al Salone dello Studente al fine di orientare e informare i giovani sulle ultime offerte formative.

Le attività di preselezione dei candidati agli annunci di lavoro saranno gestite direttamente dall’ASPAL che, attraverso gli operatori dello Sportello Impresa dei CPI, avrà il compito di valutare i curricula e selezionare i candidati idonei che potranno sostenere il colloquio con le imprese il 28 e 29 gennaio 2020.

 CIRCA 6000 POSIZIONI PROFESSIONALI DISPONIBILI

 L’International Job Meeting (IJM), il più importante evento dedicato al mercato del lavoro in Sardegna, organizzato dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (Aspal) sarà a Cagliari, nel quartiere fieristico, il 28, 29 e 30 gennaio 2020. L’International Job Meeting sarà dedicato alla creatività e all'innovazione: nuove forme d’arte, nuovi mezzi di comunicazione, nuovi investimenti nella cultura interattiva mettono in circolo nuove idee anche nel mondo del lavoro.
All’IJM ci sarà un’intera area dedicata ai colloqui di lavoro: se stai cercando lavoro o vuoi cambiare la tua situazione professionale, puoi candidarti online alle posizioni lavorative. 
Sono circa 6000 le posizioni aperte in tanti campi: dall'informatica al mondo dello spettacolo, dalla ristorazione all'area dello sport, dall'animazione turistica alle professioni artistiche. E non mancano le richieste di operai e figure specializzate: dal meccanico al carpentiere, dall'estetista all'acconciatore, dal tecnico audio-video al logopedista. 
Hai tempo sino al 16 gennaio per candidarti.
Se hai bisogno di aiuto per rispondere alle offerte di lavoro pubblicate rivolgiti al tuo Centro per l'impiego.
Qui trovi i dettagli e il programma (che viene costantemente aggiornato) dell'intera manifestazione: www.internationaljobmeeting.com

Per consultare tutti gli annunci di lavoro disponibili consulta il seguente link -->  International Job Meeting <--

Per rispondere a un annuncio di lavoro devi essere registrato al SIL accedendo dal portale Sardegna Lavoro.
Clicca qui per registrarti: https://bit.ly/2t3Qfcn. Se sei già registrato puoi accedere direttamente ai servizi online del SIL.

Per rispondere a un annuncio devi inserire il tuo CV. Puoi inserirlo anche indipendentemente da un annuncio di lavoro: le imprese potranno comunque decidere di visionarlo.

Dopo che ti sarai candidato i Centri per l’impiego si occuperanno della fase di preselezione dei CV. Se sarai ritenuto idoneo, riceverai una comunicazione con la convocazione: ti indicheremo il giorno e l’ora del colloquio con l’impresa che farai durante l'International Job Meeting.

Per avere maggiori informazioni o un supporto rivolgiti al tuo CPI di riferimento.

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑

↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑

Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Annunci On Line

Annunci di Lavoro

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA

www.TuttoAUTOricambi.it