Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Sempre più aziende scelgono di regalare gadget personalizzati ai propri clienti e dipendenti

Il natale si avvicina e molte aziende decidono di fare un piccolo o grande regalo ai propri clienti e dipendenti. Per far ciò, le aziende uniscono l’utile al dilettevole, sfruttando l’occasione per un promuovere e sponsorizzare la propria azienda regalando degli oggetti con il marchio dall’azienda. Questo grazie ai gadget personalizzati realizzabili da siti online come Maxilia che permette a qualsiasi azienda di creare degli oggetti contenenti logo e/o informazioni della propria attività. Oltre al classico calendario, si possono realizzare personalizzazioni su tantissimi oggetti: Accendini, Apribottiglie, Asciugamani, Attrezzi da lavoro, Braccialetti, Chiavette USB, Penne, Power Bank, Borse e tanti altri gadget di vario tipo e materiale. Basterà caricare la grafica con il logo dell’azienda, scegliere l’oggetto ed effettuare l’ordine.

Quest’anno visto il tema ricorrente del rispetto dell’ambiente e della riduzione della plastica tra i gadget più apprezzati dalle aziende per i propri dipendenti ci sono sicuramente le borracce riutilizzabili in alluminio o acciaio inossidabile. Un’idea semplice ma utile che spesso oltre all’impatto ambientale riduce anche i costi dell’acquisto delle classiche bottigliette in plastica, andando ad incidere in modo sicuramente positivo nel portafoglio dei dipendenti. Infatti, diverse aziende installano presso le proprie sedi, dei distributori gratuiti di acqua microfiltrata, anche fresca o frizzante, per permettere ai lavoratori di riempire le borracce ed utilizzare in modo illimitato durante l’orario di lavoro.

Tra i gadget tecnologici più regalati ci sono sicuramente le pennine usb, uno strumento utile ed indispensabile nel lavoro in ufficio per salvare i dati, sincronizzare le mail aziendali o semplicemente spostare il lavoro salvato da un pc verso un altro attraverso la pennina. Personalizzarla con il logo dell’azienda è una scelta che lo rende uno strumento aziendale a tutti gli effetti.

Molto apprezzati anche i Power Bank, ormai tutti siamo costretti ad averne almeno uno quando ci troviamo in giro per poter garantire al nostro smartphone una pronta ricarica appena la batteria scende sotto una certa soglia. Anche in questo caso è possibile acquistarli in forma personalizzata, con logo dell’azienda inciso direttamente nell’oggetto, in modo che chiunque possa vederlo durante il suo utilizzo. Il loro costo inoltre, è decisamente basso considerando l’utilità dell’oggetto. Infatti, i prezzi per un power bank economico da 1200 mAh partono da poco più di 3 euro, mentre se si vuole qualcosa di più potente si può scegliere 8.000 mAh per poco meno di 10 euro a pezzo, e per chi è attendo all’impatto ambientale si possono personalizzare anche i caricatori solari, ovvero i power bank che si ricaricano con la luce del sole grazie ad un pannello solare integrato all’oggetto, in questo caso il costo è di circa 15 euro.

Costi che non si differenziano molto da un prodotto di pari funzionalità acquistabile su siti di e-commerce come Amazon dove un power bank solare standard costa circa 18/20 euro, senza avere nessuna personalizzazione per poter promuovere la propria azienda. Una scelta importante, che va a fidelizzare il rapporto dell’azienda verso i propri lavoratori ed i clienti affezionati, che possono ricevere un omaggio simile proprio in occasione delle festività natalizie.

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑
↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑ Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite



Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

www.sardanews.it


ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

www.TuttoAUTOricambi.it