Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Call Center a Quartucciu (CA) cerca 8 operatori per teleselling - 500 euro mensili di fisso più 100 euro ogni appuntamento chiuso

Azienda leader, operante nel settore delle fonti rinnovabili ricerca n° 8 operatori con esperienza pregressa nel settore telemarketing per attività Outbound.

La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e sereno e dovrà occuparsi di fissare gli appuntamenti per gli agenti.

SI RICHIEDE:

- Diploma di maturità e comprovata esperienza

   pregressa in attività di telemarketing e teleselling  in ambito commerciale in call canter

  svolgendo  attività di presa appuntamento;

- Spiccate doti comunicative e relazionali;

- Buona predisposizione all'attività commerciale;

- Determinazione e motivazione del raggiungimento degli obiettivi prefissati;

- Utilizzo dei principali strumenti informatici;

- Disponibilità e massima serietà.

SI OFFRE:

Dopo periodo di prova, alle figure più meritevoli, CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO.

-  FISSO MENSILE GARANTITO DI € 500,00

   netto+ BONUS per ogni appuntamento andato

   a buon fine di € 100,00 lordi ( appuntamento chiuso dal consulente).

- Formazione Specifica e possibilità di crescita professionale.

ORARI DI LAVORO:

E' richiesta disponibilità settimanale dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 16:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Il lavoro sarà svolto presso in nostro CALL CENTER di Quartucciu.

Si richiede l'invio del C/V con foto annessa, per una maggior visione dei candidati.

Tutte le mail in risposta al presente annuncio prive di C/V e dei requisiti richiesti verranno scartate.

La nostra ricerca è concentrata su persone serie e realmente interessate a guadagnare.

NO persone che si accontentano del Reddito di Cittadinanza o persone che mandano C/V a caso.

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑
↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑ Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite



Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

www.sardanews.it


ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

www.TuttoAUTOricambi.it