BNL: Selezioni aperte per consulenti in tutte le sedi in Italia

 

BNL, con oltre 100 anni di attività, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. Con circa 1000 punti vendita su tutto il territorio nazionale, BNL offre un’ampia gamma di soluzioni, prodotti e servizi per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti.

BNL è dal 2006 nel Gruppo BNP Paribas, presente in più di 70 paesi, con oltre 200.000 collaboratori, dei quali oltre 146.000 in Europa dove ha quattro mercati domestici: Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo. BNP Paribas detiene posizioni chiave in due grandi settori di attività: Retail Banking & Services e Corporate & Institutional Banking.

Sede di lavoro

Tutta Italia 

Cosa fa la struttura Divisione Commercial e Private Banking

E’ la struttura che si occupa di rappresentare la Banca sul territorio, assicurando la realizzazione del piano di azione commerciale attraverso la gestione dei rapporti con la clientela di riferimento, il presidio dell'efficienza e della qualità dell’accoglienza dei servizi erogati dall’Agenzia.

Cosa significa lavorare nella Divisione Commercial e Private Banking come Consulente Clienti Privati

Il Consulente Clienti Privati si occupa di assistenza, promozione e consulenza alla Clientela della nostra Rete Commerciale. Il consulente scelto avrà l’opportunità di approfondire la conoscenza di diversi ambiti, tra i quali l’operatività tipica di una agenzia, il metodo di lavoro, strumenti, prodotti e servizi della Banca, la struttura organizzativa della filiale e le dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale di BNP Paribas. 

Requisiti minimi per partecipare alle selezioni

Preferibile pregressa esperienza nell'ambito commerciale/bancario

Disponibilità alla mobilità geografica nazionale

Formazione: laureati o laureandi magistrali preferibilmente in materie economiche o scientifiche (Ingegneria, Informatica, Matematica, Statistica) o giuridiche 

Competenze comportamentali: ottime capacità relazionali e di comunicazione, forte orientamento al risultato e al cliente, entusiasmo, ambizione, flessibilità

Competenze tecniche: buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office

Durata e retribuzione

Il contratto previsto è a tempo determinato fino a 12 mesi. E' possibile trasformarlo in contratto a tempo indeterminato.

La retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.

La candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre posizioni coerenti con il percorso accademico/professionale maturato in modo da valorizzare al meglio l’inserimento del CV.

Per candidarsi seguire --> questo link <--

 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

Tipologia di lavoro: Contratto a tempo determinato

Area d'impiego: SVILUPPO COMMERCIALE

Livello Studi: Laurea di Primo Livello

Livello Esperienze lavorative: Senza esperienza

Pianificazione: Tempo pieno 

Societa: BNL

Behavioural Competencies: Orientamento al cliente

Transversal Competencies: Capacità di gestire una negoziazione

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑ ↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑
Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate. *L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Annunci On Line
Annunci di Lavoro
Offerte di Lavoro in Sardegna Annunci Gratuiti

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA

www.TuttoAUTOricambi.it