Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Bando ACI Automobile Club D'Italia per n. 242 posti nell'area C, livello economico C1

Concorsi pubblici per titoli ed esami a n. 242 posti nell'area C, livello economico C1

 
Data di scadenza: 05-12-2019
 

ATTENZIONE: QUALORA SI VOGLIA PARTECIPARE A PIU’ SELEZIONI DOVRA’ ESSERE COMPILATA UNA SOLA DOMANDA, FLEGGANDO ALL’INTERNO DELLA
STESSA LA/LE CASELLE CORRISPONDENTI A QUELLA/E SCELTE DAL CANDIDATO.

Per poter inviare la domanda relativa al concorso è necessario registrarsi al sistema sul sotto link indicato.
Una volta effettuata la registrazione il sistema invierà una email contenente la password da utilizzare per l'invio della domanda.

Invio domanda - Istruzioni operative

 
 

DI SEGUITO LE FIGURE RICHIESTE CON IN ALLEGATO LA DOMANDA DA COMPILARE E TUTTI I DETTAGLI

Allegato: CONTABILITA' PUBBLICA.pdf (6022 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: CONTRATTUALISTICA PUBBLICA.pdf (6052 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: GESTIONE FONDI EUROPEI.pdf (6113 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: POLITICHE DEL TURISMO.pdf (6130 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: REPORTING.pdf (6079 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: WEB COMUNICATION.pdf (6315 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: ANALISI DI ORGANIZZAZIONE.pdf (6076 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: PROFILO AMMINISTRATIVO.pdf (6778 kb - pdf) File con estensione pdf
 
COME COMPILARE, INVIARE, MODIFICARE E STAMPARE LA DOMANDA
Per inviare la domanda di partecipazione al concorso è indispensabile compilare tutti i campi obbligatori del modulo elettronico (accessibile tramite il link “INVIO DOMANDA”). È utile, pertanto, prima di iniziare la compilazione, leggere attentamente tutte le informazioni contenute nel bando di concorso.
 
Cliccando sul link sopradescritto si aprirà una pagina contenente il seguente collegamento: “Accesso utente procedura concorso – Concorsi pubblici per titoli ed esami a n. 242 posti nell'Area C, livello economico C1 - G.U. n. 87 del 5/11/2019" A questo punto occorrerà registrarsi per creare il proprio Account. La registrazione è un’operazione necessaria solo per il primo accesso. Una volta effettuata la registrazione si riceverà, in breve tempo, all’indirizzo di posta elettronica indicato, un messaggio contenente il collegamento al link di conferma registrazione. A questo punto è possibile accedere all’area riservata inserendo le proprie credenziali e cliccando sul pulsante “INVIA”; si perverrà, in questo modo, alla maschera contenente il modulo di domanda.
ATTENZIONE: QUALORA SI VOGLIA PARTECIPARE A PIU’ SELEZIONI DOVRA’ ESSERE COMPILATA UNA SOLA DOMANDA, FLEGGANDO ALL’INTERNO DELLA STESSA LA/LE CASELLE CORRISPONDENTI A QUELLA/E SCELTE DAL CANDIDATO. N.B.: in ogni momento il candidato potrà procedere al recupero della password, se dimenticata, cliccando sul link “HAI DIMENTICATO PASSWORD O USERNAME” presente nella schermata di accesso. Il sistema restituirà un messaggio all’indirizzo di posta elettronica indicato, contenente le credenziali di accesso già registrate. Alla fine del modulo elettronico è presente il tasto “INVIA”. Selezionandolo, l’applicazione effettua la verifica dei dati inseriti; l’eventuale mancata compilazione di campi obbligatori o la presenza di errori materiali viene evidenziata. Se la domanda è stata compilata correttamente viene, invece, mostrata l’indicazione “DOMANDA ACQUISITA CORRETTAMENTE” e il sistema restituisce contestualmente un messaggio contenente conferma dell’acquisizione della domanda. La registrazione e l’eventuale modifica della domanda è consentita dalle ore 12:00 del 6 novembre 2019 alle ore 11:59 del 5 dicembre 2019 Attenzione: in caso di modifica il sistema conserva solo la domanda modificata. 
Durante il periodo utile alla presentazione della domanda, in ogni momento si può procedere a stampare la domanda, che dovrà essere esibita il giorno della prima prova, cliccando sul relativo pulsante “STAMPA”. L’applicazione da utilizzare per compilare, inviare ed eventualmente modificare la domanda è compatibile con il browser Internet Explorer (versione 8 o superiore), Firefox o Google Chrome. I dispositivi Android e iOS (Apple) non sono utilizzabili.
↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑
↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑ Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio.

*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite



Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.


www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA