Quali sono le differenze tra i salari in Sardegna, Italia e resto del mondo? Ecco come verificarlo!

È vero che in Sardegna gli stipendi sono bassi e si guadagna troppo poco?

Quante volte ci siamo posti questa domanda insoddisfatti dei guadagni mensili? Oggi a rispondere a questa domanda arriva un portale dedicato ai costi e salari di ogni lavoro nel mondo.

Tramite una semplice ricerca è possibile verificare i costi con i prezzi dei prodotti di prima necessità nei supermercati, i prezzi dei ristoranti, gli stipendi minimi e medi di molte tipologie di lavori, i prezzi di trasporto o i prezzi per acquisto e l'affitto di case o appartamenti.

Per Esempio, in ogni città è possibile sapere quanto costa: una pagnotta di pane, una dozzina di uova, un chilo di ali di pollo, Un chilo di cipolle e diversi tanti altri generi di prima necessità. Sono poi riportati i costi per un’uscita in Ristorante, con gli esempi dei ristoranti economici o di qualità, menu di McDonalds o Caffè con latte in caffetteria.

Ma la parte che sicuramente suscita più curiosità è quella relativa ai salari di tutto il mondo.

Il portale gratuito consultabile tramite il seguente link costodellavita.com svela lo stipendio medio per diversi impieghi in tutto il mondo come lo Stipendio di un architetto, un ragioniere, una babysitter, un cameriere, un muratore, un ingegnere civile o di un dentista, inoltre è sempre riportato la retribuzione netta media calcolando anche ritenute e imposte.

 

Ad esempio, vuoi sapere quanto guadagna mediamente un cameriere a Sharm El Sheikh in Egitto? La bellezza di 121 Euro al Mese! Un po’ poco rispetto alla media dei camerieri a Cagliari, dove secondo il portale, lo stipendio medio per un full time è poco più di 1050 euro al mese.

Va sicuramente meglio ai colleghi camerieri a Londra, dove per servire ai tavoli lo stipendio medio è di 1625 euro al mese. Anche se bisogna esaminare il costo della vita, prima di prendere e partire verso un'altra località. Occorre capire la differenza tra il guadagno netto e le spese mensili prima di valutare qualsiasi emigrazione all'estero. Ed in questo lavoro, il portale aiuta tutti nella scelta migliore in base alle offerte di lavoro nel mondo. 

 


↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑ ↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑
Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta. Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Seguici anche su Facebook - cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna

Annunci On Line

Quanta pubblicità...

Questo sito si sostiene esclusivamente tramite i banner pubblicitari che vedi tra gli annunci gratuiti.

Senza i banner, questo servizio non potrebbe andare avanti gratuitamente.

Lavoriamo per aiutare tutti a cercare e trovare lavoro condividendo ogni giorno nuove offerte

Offerte di Lavoro in Sardegna Annunci Gratuiti

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA