Abbanoa assume esperto in comunicazione a tempo indeterminato

Abbanoa S.p.A., gestore del Servizio Idrico Integrato per la Regione Sardegna

ricerca per la assunzione con contratto a tempo indeterminato, sede di lavoro Cagliari 

N. 1 ESPERTO IN COMUNICAZIONE Rif. 174

Profilo professionale richiesto:

La figura supporta i vertici aziendali nella comunicazione giornalistica con i media. Individua ed elabora i contenuti e i mezzi più efficaci per veicolare verso l'esterno le comunicazioni; riceve ed analizza le informazioni ed i contenuti esterni riguardanti la società; predispone le tematiche informative da diffondere sui social media interni ed esterni. Predispone e cura la diffusione della rassegna stampa aziendale relativa alle notizie riguardanti la Società od il settore idrico in generale; tiene aggiornate le informazioni ed i contenuti sul sito internet aziendale e sui social.

Organizza e predisposizione ed attua un piano di comunicazione istituzionale dell'Organo Amministrativo.

Presidia le attività di relazione istituzionale e societaria.

Presidia il sofware documentale per la predisposizione e raccolta del materiale inviato e ricevuto dalle amministrazioni comunali relativo agli interventi di comunicazione.

Raccoglie, registra ed elabora i temi di interesse per future strategie, studiando temi specifici di interesse per l'amministrazione.

CCNL Federutility 6° Livello

Requisiti di accesso alla selezione

  • Iscrizione all'albo dei giornalisti professionisti
  • Esperienza quinquennale nelle attività oggetto della ricerca in realtà organizzative assimilabili per caratteristiche strutturali

La selezione consisterà in una prova scritta e colloquio

 Selezione

La prova scritta verterà su n. 5 tracce sulle quali predisporre un articolo, o comunicato stampa o comunicazione verso soci/utenza, di cui n. 2 relative al Servizio Idrico Integrato e n. 3 casi di servizio tipo della società.

Il punteggio massimo conseguibile con la prova scritta sarà di 40 punti.

Alla prova orale accederanno i migliori 5 candidati

La prova orale consiste in un colloquio finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, delle capacità, delle conoscenze e delle attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire. Verterà sulle materie inerenti i requisiti in relazione al profilo professionale richiesto.

Il punteggio massimo conseguito per la prova orale è di 60 punti

Per ogni altra comunicazione e per candidarsi fare riferimento al sito web: www.abbanoa.it. 

La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).

La candidatura, da formalizzare con la compilazione della domanda di ammissione, con dettagliato cv e copia di un documento di riconoscimento, dovrà essere trasmessa entro il 7 ottobre 2020 a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando l'oggetto: "Esperto in comunicazione", (rif. 174). Le domande prive del modulo di partecipazione saranno rigettate. 

Allegati

Maggiori informazioni sul sito ufficiale tramite questo link


↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑ ↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑
Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta. Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Seguici anche su Facebook - cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna

Annunci On Line

Quanta pubblicità...

Questo sito si sostiene esclusivamente tramite i banner pubblicitari che vedi tra gli annunci gratuiti.

Senza i banner, questo servizio non potrebbe andare avanti gratuitamente.

Lavoriamo per aiutare tutti a cercare e trovare lavoro condividendo ogni giorno nuove offerte

Offerte di Lavoro in Sardegna Annunci Gratuiti

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA