Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Abbanoa assume 10 Addetto tecnico a tempo indeterminato per la sede di CAGLIARI - Domande (via mail) entro il 19 novembre 2019

Abbanoa SpA, gestore del Servizio Idrico Integrato per la Regione ricerca per la assunzione con contratto a tempo indeterminato, sede di lavoro Cagliari:

N. 10 Addetto tecnico specialista Rif. 171

Profilo professionale richiesto ed elementi qualificanti

Lavoratore che svolge attività professionali tecniche/amministrative anche mediante coordinamento di risorse, controllo e vigilanza in riferimento a:

responsabilità del procedimento di lavori pubblici in fase di progettazione, affidamento e esecuzione;

redazione di progetti di lavori pubblici e ottenimento delle autorizzazioni/nulla osta indispensabili per dare corso alle opere;

espletamento delle gare d'appalto ai sensi D.lgs n. 50/2016 s.m.i.i, con particolare riferimento ai lavori pubblici;

gestione della fase esecutiva dei lavori sino al collaudo;

eventuali altri adempimenti che dovessero rendersi necessari in relazione agli interventi programmati.

Svolge, avvalendosi di informazioni differenziate e complesse gestite nell'ambito della propria discrezionalità e autonomia, attività a contenuto tecnico specialistico, rispondendo dei risultati qualitativi e quantitativi.

Effettua analisi e predispone report fornendo indicazioni per l'aggiornamento e/o l'adeguamento delle procedure.

Requisiti di accesso alla selezione

Possesso di laurea quinquennale in ingegneria

Esperienza maturata per almeno ventiquattro mesi nel campo della realizzazione di opere pubbliche, sia come dipendente che come libero professionista, ricoprendo uno dei seguenti ruoli previsti dal D.lgs n. 50/2016 s.m.i.i.: Responsabile del procedimento, Assistente al Responsabile del procedimento, Progettista, Direttore lavori e Direttore Tecnico.

Inquadramento

Impiegato tecnico - livello 6 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Utilitalia.

La selezione consisterà in valutazione dei titoli, prova scritta e colloquio

Valutazione dei titoli

Importo lordo, comprensivo degli oneri per la sicurezza dei tre interventi più significativi nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile gestiti da ciascun candidato con la qualifica di Responsabile del Procedimento:

da 0 a 6 punti da assegnare utilizzando la seguente formula Px= 6X IMPORTO CANDIDATO X/IMPORTO MAX, nella quale Px è il punteggio spettante al candidato x;

Importo lordo, comprensivo degli oneri per la sicurezza, dei tre interventi più significativi nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile gestiti da ciascun candidato con la qualifica di Progettista di almeno due livelli di progettazione o di Direzione Lavori o di Direttore Tecnico:

da 0 a 4 punti da assegnare utilizzando la seguente formula Px= 4X IMPORTO CANDIDATO X/IMPORTO MAX, nella quale Px è il punteggio spettante al candidato x.

Il totale del punteggio conseguibile per titoli sarà di massimo 10 punti.

La prova scritta verterà nella risposta nella risposta a un questionario (a risposta multipla e aperta) relativo agli aspetti tecnici propri del profilo oggetto di ricerca. In particolare sulle seguenti materie:

impianti elettrici e automazione

idraulica e opere idrauliche

normativa sulla sicurezza

Codice dei contratti pubblici e relativi decreti correttivi, legislazione sui lavori pubblici (compresa la normativa sugli espropri) e linee guida Anac;

Il punteggio massimo conseguibile con la prova scritta sarà di 30 punti.

Alla prova orale accederanno i migliori 60 candidati

La prova orale avrà ad oggetto il profilo di competenze professionali complessivo.

Il punteggio massimo conseguito per la prova orale sarà di 60 punti.

Al termine della selezione verrà formata una graduatoria di idonei. La graduatoria rimarrà valida per 24 mesi durante i quali l'azienda potrà attingere per assumere con contratti anche a tempo determinato.

Per ogni altra comunicazione e per candidarsi fare riferimento al sito web: www.abbanoa.it.

La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).

La candidatura, da formalizzare con la compilazione della domanda di ammissione e con dettagliato cv, dovrà essere trasmessa entro il 19 novembre 2019 a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando l'oggetto: "N. 10 Addetto tecnico specialista (Rif. 171)" 

Maggiori informazioni sul sito ufficiale tramite questo link

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑
↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑ Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite



Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.


www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA