Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Gruppo Granarolo ricerca per il team di vendita Casearia Podda punti vendita di Sestu (CA)

REGIONAL KEY ACCOUNT SARDEGNA - CASEARIA PODDA S.R.L.

Il candidato prescelto sarà inserito all’interno del team vendite di Casearia Podda S.r.l., società facente parte del Gruppo Granarolo, e sarà responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita della regione assegnata, da conseguire attraverso attività focalizzate sui clienti (Centri Distributivi) e sui punti vendita.

Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:

verificare la corretta attuazione degli accordi commerciali nazionali (assortimenti, spazi espositivi, prezzi) e delle azioni commerciali concordate localmente (promozioni periferiche);

proporre e verificare l’inserimento di nuovi prodotti;

verificare il livello di servizio, intervenendo in prima persona in caso di disservizi o con la collaborazione dei colleghi della distribuzione;

analizzare ed individuare le opportunità di sviluppo all’interno delle insegne già consolidate o presso potenziali nuovi clienti.

Il ruolo si completa con compiti di analisi del mercato e più precisamente delle performance del territorio assegnato, attraverso la verifica periodica degli andamenti del venduto e degli specifici KPI.

Ci rivolgiamo a candidati che soddisfano i seguenti requisiti:

laurea in discipline economiche;

consolidata esperienza in un ruolo analogo, presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO, preferibilmente nel settore alimentare

conoscenza del mercato sardo

dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel. 

Sede di lavoro e area di competenza: Sardegna

Per info e candidature seguire questo link (Sito Ufficiale Gruppo Granarolo)

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑
↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑ Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite



Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

www.sardanews.it


ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

www.TuttoAUTOricambi.it