Avantune cerca due figure per la sede di Cagliari

Avantune azienda di tecnologie cloud, specializzata in soluzioni Self Service, IoT e AI 

cerca personale per la sede di Cagliari, Ecco le figure richieste:

- Database Administrator - Cagliari

Avantune è alla ricerca di una figura di specialista di database  addetto al supporto di richieste dei clienti: avrà la responsabilità di guidare i clienti attraverso il processo di raggiungimento del loro obiettivo con i sistemi IT, sia che il problema riguardi un errore dell’utente, sia un bug o una nuova richiesta. Il candidato ha preferenzialmente maturato esperienze in pregresse analoghe attività o posizioni. Avrà una elevata capacità di relazioni interpersonali.

Il candidato opererà presso la sede di Cagliari.

PRINCIPALI MANSIONI
• Gestione di servizi di supporto tecnico ed amministrazione di database
• Gestione della pianificazione delle attività di supporto, incident e change
• Front end operativo per il Management dei clienti
 
COMPETENZE
• Ottime competenze di database Oracle
• Buona conoscenza del database Microsft SQL
• Titolo preferenziale per certificazioni o competenze di architetture distribuite.
• Elevato interesse per candidati con conoscenze di AI

Sono richieste inoltre: buona conoscenza della lingua inglese e predisposizione a trasferte.

Se interessati candidarsi tramite --> questo link <--

 - IT & Network Specialist - Cagliari

Avantune è alla ricerca di una figura di specialista di sistemi addetto al supporto di livelli esecutivi dei clienti e delle infrastrutture di rete: avrà la responsabilità di guidare i clienti attraverso il processo di raggiungimento del loro obiettivo con i sistemi IT inserendosi nel nostro team di infrastrutture e reti.

Il candidato ha preferenzialmente maturato esperienze in pregresse analoghe attività o posizioni ovvero ha una preparazione adeguata alla operatività dopo una breve formazione. Avrà una elevata capacità di relazioni interpersonali e nel percorso di crescita potrà occuparsi occuparsi, della distribuzione e supervisione dei carichi di lavoro di un piccolo team.

Il candidato opererà presso la sede di Cagliari.

PRINCIPALI MANSIONI

• Gestione di servizi di reti ed infrastrutture data center e cloud
• Gestione della pianificazione delle attività di supporto, incident e change
• Front end operativo per richieste dei team e dei cienti  

COMPETENZE

• Competenze in ambito networking e reti
• Competenze tecniche in ambito IT Security, IT management
• Conoscenza dei sistemi di Directory Service o Linux IP
• Titolo preferenziale per certificazioni Amazon o Cisco
• Elevato interesse per candidati con competenze di Cybersecurity

Sono richieste inoltre: buona conoscenza della lingua inglese e predisposizione a trasferte.

Se interessati candidarsi tramite --> questo link <--

Per tutte le altre posizioni offerte dall'azienda consultare il seguente link https://tinyurl.com/wszoooo 


↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑ ↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑

Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta. Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Annunci On Line
Offerte di Lavoro in Sardegna Annunci Gratuiti

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA

www.TuttoAUTOricambi.it