Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

ASPP - SETTORE INDUSTRIA METALMECCANICA - cantiere dell'indotto industriale di Sarroch

ASPP - SETTORE INDUSTRIA METALMECCANICA - A CAGLIARI

Hai esperienza nella mansione di aspp nel settore industriale metalmeccanico?

Se cerchi una possibilità in una Azienda strutturata dell'indotto industriale di Cagliari, allora sei il candidato ideale.

La risorsa sarà un supporto tecnico all'RSPP, presso il cantiere dell'indotto industriale di Sarroch, per quanto concerne tutti gli aspetti relativi alla sicurezza sul lavoro e alla gestione dei dipendenti in materia di sicurezza.

Nello specifico la persona si occuperà di:

· Compiere frequenti sopralluoghi all'interno del cantiere;

· Controllare la conformità ai requisiti di sicurezza richiesti dalle vigenti normative, seguendo le direttive dell'RSPP;

· Individuare e segnalare ogni possibile situazione potenzialmente pericolosa, all'RSPP;

· Individuare, in collaborazione con RSPP, eventuali fattori di rischio o potenziali, presenti all'interno del cantiere;

· Controllare il rispetto dell'applicazione del DUVRI ed effettuare eventuali segnalazioni all'RSPP;

. Laurea tecnica, preferibilmente ingegneria;

. Conoscenza della normativa Dlgs 81/08 sicurezza sul lavoro;

. Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di aspp, preferibilmente nel settore industriale metalmeccanico;

. Formazione obbligatoria per esercizio della funzione aspp: modulo a-b del corso per aspp (preferenziale se relativo ad aziende del settore metalmecanico industriale);

. Formazione e requisiti per svolgere attività formazione in ambito sicurezza (art. 6 comma 8, lett m-bis del D. lgsl 81/08 e s.m.i. e decreto 06/03/13), es. corsi di formazione accordo stato regioni, preposti, ecc.. 

. Buone capacità relazionali in considerazione del ruolo e organizzative;

. Buona conoscenza dell'uso pc e del pacchetto office (in particolare Word ed Excel);

. Sede di lavoro: Sarroch (Cagliari)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Per candidarsi è necessario iscriversi sul portale Randstad e rispondere all'annuncio pubblicato al link di seguito: 

https://www.randstad.it/offerte-lavoro/aspp-settore-industria-metalmeccanica-_cagliari_17659253 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑
↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑ Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite



Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

www.sardanews.it


ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

www.TuttoAUTOricambi.it